Qui si favella di teatro d'ogni genere, opera, operetta e musical, concerti classici e rock, qualche balletto e pure qualche mostra - grazie a Keoma per il nome e la descrizione di quest'area.
Io a sentire gli Him non ci verrei mai (tra l'altro mi sa che il concerto sara' popolato per la maggior parte da 16enni invasate in delirio per quel figaccione di Valo...), pero' se ti piace il genere ti consiglio di sentire anche i To Die For, i Sentenced degli ultimi due dischi ("Crimson" e "The cold white light"), i For my pain... ecc ecc
Gli Him erano partiti bene ed oggettivamente hanno creato una nuova scena, pero' ora si sono svenduti in una maniera terrificante ...
Scusa il predicozzo, ma quanto leggo Him non resisto ....
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
tra l'altro mi sa che il concerto sara' popolato per la maggior parte da 16enni invasate in delirio per quel figaccione di Valo...
...ehm...mettici anche una di 28 anni con amico di 24 al seguito (come due anni fa!)...comunque sei perdonato vampiro, i gusti sono gusti no? Anzi grazie per le informazioni!
Oh beh, se ti servono info sul love metal chiedi pure... per un po' ho apprezzato il genere, poi quando e' diventato trend e mi sono arrivati una vagonata di dischi da recensire tutti simili ho avuto un po' di rigetto, le conoscenze pero' mi sono rimaste !!
Gli HIM spostano il loro unico show italiano dalla data del 19 novembre a quella attualmente ufficiale, fissata per il 22 febbraio 2004. La band suonerà all'Alcatraz di Milano e i biglietti acquistati in relazione alla data precedente rimangono naturalmente validi per quella di febbraio. Il concerto avrà inizio alle ore 20:00, biglietti in vendita su http://www.ticketone.it
Gli HIM sono stati scelti da Ozzy Osbourne come special guest per il tour che la superstar americana ha in programma negli States tra novembre e dicembre!
Il concerto degli HIM in programma a Milano il 22 febbraio è stato anticipato al 19 gennaio!
Ho un favore da chiedere ai corsari milanesi...c'è qualcuno di buon cuore che mi andrebbe a prendere il biglietto (e gli spedisco i soldini tramite vaglia)?
bruti stronzi...
a zurigo è stato annullanto
per colpa di ozzy...
sigh...
e il 19 sono super occupato...
e non posscio venire...
e un ingiustizzia però...
Ma vogliamo mettere con gli Anathema che vengono per 4 date (07/02 Pinarella di Cervia, 08/02 Milano, 09/02 Roma, 10/02 Roncade) in Italia ;oP ??
Vabbe' che li' al posto delle 14enni arrapate ci saranno i metallari grezzoni che non aspettano altro che un rifone per pogare senza aver capito che ora un concerto degli Anathema andrebbe "contemplato" (quasi da seduti, tipo concerto di musica classica...) !!
BlackLilith, io non ho ancora capito se è il 19 o il 22, comunque...se è il 19 ci vediamo di sicuro...ma preparati, quel giorno ho un esame e sarò almeno un po'...stravolta
Ahimè non riesco a vedere la mia tesssssssssssora beckys, riparto alle 13 di oggi... Ieri è andato tutto bene, come prevedeva Tanelorn c'erano tante ragazzine ma anche gente più "vecchietta" come me eheheh Ville era un pò fuori ma in forma, ha cantato bene, pezzi sia nuovi che degli album precedenti...peccato solo che io, come tante altre ragazze vicino a me, mi sono fatta sollevare dalla sicurezza al di là delle transenne perchè, li davanti dov'ero, c'era un pigia-pigia e spintonamenti da tutte le parti che...non mi preoccupava la pressione bassa perchè ero attrezzata con dolciumi vari, ma avevo paura di cadere e finire calpestata (a una è successo) così ci siamo ritrovate tutte fuori da li davanti al palco dov'eravamo...comunque poco più in là, sulla destra del palco, e si vedeva comunque bene...Lui a un certo punto è andato anche verso le prime file e io non c'ero già più sniff...comunque torno contenta, una gran bella emozione sempre quella di un live...e qualche souvenir (3 maglie e la spilla con l'heartagram) che me la ricorderà per un bel pò!