Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Un amico della Ocz è alla ricerca di libri (qualsiasi) di Charles Bukowski e tale Adriano Patti. Mi pare di aver scritto bene il nome del secondo, che non trovo su internet (dovrebbe essere un autore erotico da come ho capito). Accetto proposte di scambio!
Digli di iniziare da Post Office altrimenti potrebbe restare deluso.
Fondamentale e' "quel che mi importa e' grattarmi sotto le ascelle" che in realta' e l'intervista fattagli da Fernanda Pivano.
Anche per perdere bisogna sapersi battere- Jean Claude Izzo
Io ho "Taccuino di un vecchio sporcaccione" della Guanda, se mi mandi l'indirizzo te lo spedisco. (proposta di scambio...posso curiosare nel tuo bookshelf?)
La tragedia sta nel fatto che per fare la rivoluzione ho le unghie troppo lunghe e per realizzare sogni borghesi ho molte inclinazioni ma poco talento
io ho "factotum. a sud di nessun nord" (o giù di lì) di bukowski....a disposizione per uno scambio!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Da non crederci!
Ieri sera ho comprato in libreria Seppellitemi vicino all'ippodromo così che possa sentire l'ebbrezza della volata finale
è un librettino della stampa alternativa, ma può interessare?
Se hai guardato nella mia bookshelf qualche giorno fa, quando hai postato il messaggio, non hai trovato il librino che ho inserito solo ieri.
Io lo porto cmq se veniamo a Città di Castello, poi decidi tranquillamente se può interessare, ok?