Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...
il mio avatar e' stato fino a qualche giorno fa gentilmente ospitato dal mago, ma ora non si vede piu'
non e' che qualche persona gentile si offre per ospitarlo in modo che tutto ritorni come prima?
grazie mille
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficiente"( David Blaine)
Poichè ci è dato di vivere una sola vita...
.....perchè non dividerla con un gatto?
(Robert Stearn)
io non ho ancora risolto il problema del mio spazio web: enorme ma non linkabile!
ti consiglio di chiedere a jj oppure, se è lo stesso avatar di linkare su ff quello che hai messo su bookcrossing.com
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Se mi invii il file con l'immagine (forse pero' dovrei gia' averlo, non ricordo) appena ho tempo da casa lo metto nel mio spazio linkabile su Digilander, poi ti do le istruzioni
A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
ciao marcello grazie mille,
forse vesna riesce ad aiutarmi ci stiamo provando, al momento stiamo ridimensionando l'immagine .......
mi piacerebbe cambiare avatar e mettere una fotina di Bianca, pero' non vorrei sembrare esagerata......
ma sai com'e' noi neomamme
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficiente"( David Blaine)
(Robert Stearn)
mago e' troppo piccolina non riesce ancora ad afferare gli oggetti ha solo 2 mesi (fatti sabato) pero' prometto di cambiare foto non appena riuscira' a tenere in mano il suo primo libro di gomma
(Robert Stearn)
PS:ma qui si pone un problema...pure io,essendo iscritta su libero,dovrei avere uno spazio su digilander,però non saprei come usarlo...come si fa?
E...non-problema-piuttosto-curiosità...dove risiede il mio avatar?
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)