Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
ORARIO 21.00
FESTIVI ALLE 16.00
BIGLIETTI EURO 15/11
FINO AL 23 OTTOBRE....
RAPPRESENTAZIONE TEATRALE DEL MERAVIGLIOSO ROMANZO....
SE QUALCUNO DI VUOLE ANDARE ANCHE QUESTA DOMENICA MI FA PIACERE VEDERLO INSIEME A VOI...
IO VADO PERCHE' C'E' ANCHE SICURAMENTE BARTLEBOOM....
PENSATECI....
BUON INIZIO DI GIORNATA A TUTTI,
MS.BARTLEBOOM
FRANCESCA
"La guardò. Ma d'uno sguardo per cui guardare già è una parola troppo forte. Sguardo meraviglioso che è vedere senza chiedersi nulla, vedere e basta. ." A.Baricco -
ciao
siamo andati l'anno scorso ed è un bellissimo spettacolo! http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=1384
Fra l'altro via mail ho ricvuto la promozione (paghi 1, prendi 2), e lo consiglio cadamente, anche se a mio parere va bene solo se si è letto prima il libro...
sono appena tornata dal teatro....
meravigliosa.....
solo immaginavo bartleboom piu' paciarotto...
ho pianto due o tre volte....dal''emozione..
quel mare.. le storie... la musica.....
fine,
volevo solo dirvelo !!!!!!!
se qualcuono volesse rivederlo ....
ms.bartleboom
"La guardò. Ma d'uno sguardo per cui guardare già è una parola troppo forte. Sguardo meraviglioso che è vedere senza chiedersi nulla, vedere e basta. ." A.Baricco -
andata per la prima volta con Xenia e Ale..
e per la seconda volta l'altro giorno...
stupendo, bellissimo..meraviglioso
e se lo replicano mi sa che ci torno..
Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
... Quinni non fare così! Mi ha scritto il regista, gli ho chiesto se era prevista una tournée in altre città, pare di no, ma mi ha caldamente invitata a scrivere a Corrado D'Elia, il dirett. artistico del teatro, magari possiamo sollecitare e si muove qualcosa... ipse dixit!
un abbraccio
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`° La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°