Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
no, it isn't in English... it's a pity, i know...
well, we could check if it will be out in English somewhere (i mean, Anteo or Mexico, you know...)
but i definitely have to see it... keep in touch!
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
1- io sono molto ammirata dello spagnolo di Theut ( e di tutti gli altri utenti che hanno dato il benvenuto alla neoarrivata madrilena), sicuramente anche il suo inglese sarà ECCEZIONALE. a breve lo sarà anche il cinese mandarino
2- il mio di inglese, invece, mi fa patire la pene dell'inferno davanti a un film in lingua originale. di solito esco dal cinema con un senso di ineguatezza che mi rende molto depressa...quindi passo
3-Young Adam lo vedrei volentieri ma:
A-domenica rivado a mangiare la polenta ( a rigrazie Mago) e non so
in che condizioni tornerò. burp
B-martedì inizio il corso di inglese ( non dico da quanti anni lo frquento
perchè altrimenti non si capirebbe come faccio a non capire nulla nei film inglesi
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.
amaryllis, sentiamoci per domenica, io volevo andare all'asta. se riusciamo a prendere ad esempio il primo spettacolo serale o l'ultimo pomeridiano si può fare.
il cohen lo voglio vedere anche io.
il giorno 11 pero' c'e' meetup e il 12 ho una cena fissata da mesi. che palle.
facciamo un chi c'e' c'e' per il 10?
a nessuno interessa Elephant (questa settimana) di van sant?
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
vanya, gentile come sempre, mi ha fatto alcuni complimenti e poi ha scritto:ECCEZIONALE. a breve lo sarà anche il cinese mandarino
certo, ho comprato il libretto Parlo cinese e conto di farmi capire con quello... se non torno + in Italia sapete il perché: sono morta di fame e di stenti
Human caro, visto che frequento un sacco di spagnole/i per lavoro... qualcosina ho anche imparato!
Però non spiccico parola
visto Young Adam... no good... doppiaggio un tanto al chilo (si direbbe sloppy anche la stessa traduzione...)
se fosse stato in lingua originale almeno si faceva esercizio...
su Elephant in Inglese (giovedì 23) io ci faccio un pensierino...
Theut, se poi fai un ring di Parlo Cinese io mi iscrivo!
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”