"Oceano Mare" in regalo con Repubblica !!

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

"Oceano Mare" in regalo con Repubblica !!

Messaggio da Tanelorn »

Rompo per un attimo il mio esilio forzato (il mio pc di casa e' un vecchio rottame con una connessione a velocita' tartaruga vecchia e ingrassata) per dire che domani con Repubblica regalano "Oceano Mare" di Baricco. Io me lo ero comprato proprio qualche settimana fa :( spinto dai baricchiani che ci sono qua sopra e dal cd degli Ashram, e non mi e' piaciuto piu' di tanto, pero' siccome molti di voi lo apprezzano magari questa e' una buona occasione per ottenerne una copia a poco prezzo da liberare !!
Tanti saluti e ci si rivede la prossima settimana quando tornero' a Bologna e potro' di nuovo infestare questo forum (che un pochino mi manca a dire la verita', chissa' quante cose sono successe mentre non seguivo :) !!) grazie a Fastweb :) !!
Ciao,
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
nicolaric
Spugna
Contatta:

Messaggio da nicolaric »

Ciao!
Si è vero, ci sono due libri al costo di uno, insieme ad "Oceano Mare" c'è anche "Il gattopardo"!
Questi sono i link ufficiali:
http://www.repubblica.it/speciale/2003/ ... index.html
http://www.repubblica.it/speciale/2003/ ... index.html
Ciao :)
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Grazie dell'informazione!
Io l'ho già letto, ma avrei voluto liberlo, perciò quale occasione migliore?
Certo, probabilmente con l'iniziativa della Repubblica, saranno molte le persone che lo compreranno e lo leggeranno, chissà se qualcuno poi prenderà il mio!!! :(
Rispondi