La Litizzetto alla Mondadori Trevi il 9 gennaio
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
La Litizzetto alla Mondadori Trevi il 9 gennaio
Stasera - per chi è interessato - alle 17.30 presso la nuova libreria Mondadori Trevi (ovviamente vicino Fontana di Trevi) ci sarà Luciana Litizzetto a presentare ed autografare il suo nuovo libro.
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
Re: La Litizzetto alla Mondadori Trevi il 9 gennaio
Churra! Mitica creatura!!!!!!!!!!Churra ha scritto:Stasera - per chi è interessato - alle 17.30 presso la nuova libreria Mondadori Trevi (ovviamente vicino Fontana di Trevi) ci sarà Luciana Litizzetto a presentare ed autografare il suo nuovo libro.

Oddio odio ce voglio essere..... grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

LuLù
(su di giri a 4 tempi)
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
Quale delle tante? L'arpia o la chimera?LuLù Lupetta ha scritto:Churra! Mitica creatura!!!!!!!!!!

"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
Se ne aggiungo una terza: l'angioletto.. se pò fa il 3 x 2??????Churra ha scritto:Quale delle tante? L'arpia o la chimera?LuLù Lupetta ha scritto:Churra! Mitica creatura!!!!!!!!!!![]()

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
La mucca che sboccaChurra ha scritto:Quale delle tante? L'arpia o la chimera?LuLù Lupetta ha scritto:Churra! Mitica creatura!!!!!!!!!!![]()

"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Io c'eroChurra ha scritto:Stasera - per chi è interessato - alle 17.30 presso la nuova libreria Mondadori Trevi (ovviamente vicino Fontana di Trevi) ci sarà Luciana Litizzetto a presentare ed autografare il suo nuovo libro.

Sono stati 40 minuti di show esilerante

ed alla fine ho cuccato anche la dedica sul libro

C'era qualche altro corsaro oltre a me

- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
Avrei voluto tanto esserci.. sarà che la littizetto me la sento affine sia perchè è tappa come me ma anche altrettanto scostumata!!!Corso ha scritto:Io c'eroChurra ha scritto:Stasera - per chi è interessato - alle 17.30 presso la nuova libreria Mondadori Trevi (ovviamente vicino Fontana di Trevi) ci sarà Luciana Litizzetto a presentare ed autografare il suo nuovo libro.![]()
Sono stati 40 minuti di show esilerante![]()
ed alla fine ho cuccato anche la dedica sul libro![]()
C'era qualche altro corsaro oltre a me
Vabbè, non mancheranno altre occasioni...

LuLù
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)