La fura dels Baus
Moderatore: Marcello Basie
- silevainvolo
- Corsaro Rosso
La fura dels Baus
Chi li conosce? io sarei tentata di andare a vedere XXX a roma tra poco
il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)
- invisigot
- Olandese Volante
- Contatta:
IO LI ADORO!!!!!!
ho visto xxx (oltre a tutti gli altri) e devo dire che è decisamente "forte", insomma non adatto alle persone pudiche ecco.
Però non è uno spettacolo "tipico" della fura perchè si svolge su un palco, mentre se li conosci un po' sai che tipo di scenografia usano e come fanno partecipare il pubblico di solito.
Io consiglio di andare a vederli comunque.
ma se vuoi veramente divertirti invita dei tuoi amici a uno spettacolo classico (senza dire come si svolgerà) e osservane le reazioni. Impagabile.
Io ho portato dei miei amici a vedere OBS e un paio sono scappati appena dopo l'intro
ho visto xxx (oltre a tutti gli altri) e devo dire che è decisamente "forte", insomma non adatto alle persone pudiche ecco.
Però non è uno spettacolo "tipico" della fura perchè si svolge su un palco, mentre se li conosci un po' sai che tipo di scenografia usano e come fanno partecipare il pubblico di solito.
Io consiglio di andare a vederli comunque.
ma se vuoi veramente divertirti invita dei tuoi amici a uno spettacolo classico (senza dire come si svolgerà) e osservane le reazioni. Impagabile.
Io ho portato dei miei amici a vedere OBS e un paio sono scappati appena dopo l'intro

la fura e' da vedere giu' dal palco.
that's all.
baci, Auro, che a uno spettacolo della fura ha trovato una sciarpa e dopo 56 lavaggio di sterilizzazione la continua a usare e che uscita dal loro spettacolo sul "linguaggio" ha dovuto lavare i pantaloni 9 volte per togliere sabbia, farina, fango, succo di pomodoro, piume di gallina e - diciamolo - oggetti non identificati...
that's all.
baci, Auro, che a uno spettacolo della fura ha trovato una sciarpa e dopo 56 lavaggio di sterilizzazione la continua a usare e che uscita dal loro spettacolo sul "linguaggio" ha dovuto lavare i pantaloni 9 volte per togliere sabbia, farina, fango, succo di pomodoro, piume di gallina e - diciamolo - oggetti non identificati...
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
- silevainvolo
- Corsaro Rosso
bene
mi avete invogliato ad andarci... 

il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)
- Siguros
- Pirata
- Contatta:
Sono d'accordo con Auro. Dal palco sono una delusione. Per me è da molto tempo che hanno saltato lo squalo (come dicono gli americani..) in altre parole sono all'interno della loro parabola discendente..Da quando hanno girato l'Europa per pubblicizzare la Mercedes classe A...Uno spettacolo squallido. Oggi la line-up è molto cambiata..e a quanto mi dicono xxx è una mezza tacconata, gli organi sessuali sono tutti posticci, recitano (ancora) con il corpo senza usarlo come palco. In più quando sono venuti l'anno scorso a milano sempre per xxx i prezzi era davvero improponibili 70 euro!!!Uno scandalo!! Oggi sono solo business..scusa sile nn voglio uccidere il tuo entusiasmo, ma questa è la mia opinione. 

Dì un po' non c'è nessuno che stasera dia una festa per poter restare a casa?
www.bloggointestinale.blogspot.com
- silevainvolo
- Corsaro Rosso
marketing teatrale
pare che questo accada....ho visto il loro sito e c'era pure una potenziale chat.... beh tutto si trasforma peccato però..allora mi conforterò andando a vedere antonio rezza max 15 euro!
...
Non costano 70 euro. il biglieto va da 19 a 29 euro!
Comunque vado a vedrli domani, anzi oggi, poi vi farò sapere.
Un saluto a tutti!
Comunque vado a vedrli domani, anzi oggi, poi vi farò sapere.
Un saluto a tutti!
La passione è il fuoco della vita
ed al tempo stesso la fonte di ogni dolore, se riusciamo ad esprimerla forgiando
la materia imprimendovi l'immagine della nostra anima
creiamo l'arte.
ed al tempo stesso la fonte di ogni dolore, se riusciamo ad esprimerla forgiando
la materia imprimendovi l'immagine della nostra anima
creiamo l'arte.
- Siguros
- Pirata
- Contatta:
Il mio prezzo si riferiva alla prima italiana di circa dodici mesi fa...ovvio quast'anno la cosa è cambiata..e ci mancherebbe..
Dì un po' non c'è nessuno che stasera dia una festa per poter restare a casa?
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Visti in occasione del Capodanno in piazza per l'inaugurazione del 2004 - Genova Capitale Europea della Cultura: bellissimo spettacolo, loro sono davvero incredibili!
Peccato che il tutto sia durato solo un'ora, però è stata un'ora piena di suggestioni, emozioni e sorprese. Io non li avevo mai visti, ma sono rimasta conquistata.
Peccato che il tutto sia durato solo un'ora, però è stata un'ora piena di suggestioni, emozioni e sorprese. Io non li avevo mai visti, ma sono rimasta conquistata.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Qui puoi trovare una dettagliata descrizione della serata (meglio, della nottata).
Personalmente posso dirti che amando molto le feste di piazza in mezzo a tante persone mi trovavo decisamente nel mio ambiente naturale, con 100.000 persone in giro per il centro storico di cui 50.000 che stavano col naso all'insù a guardare le meraviglie che ci proponeva la Fura.
A parte le evoluzioni acrobatiche, compiute sospesi sull'acqua del Porto Antico e sopra alla Nave On Naumon, mi sono piaciuti moltissimo i giochi di luce proiettati sulle case della Darsena, e quelli dei suoni e delle voci, che evocavano viaggi in Paesi lontani...
Un applauso meritatissimo anche ai bravissimi percussionisti giapponesi che accompagnavano il tutto...
Per il resto, notte di danze e di bevute per i vicoli: decisamente "Dancing in the Stretto"!
Personalmente posso dirti che amando molto le feste di piazza in mezzo a tante persone mi trovavo decisamente nel mio ambiente naturale, con 100.000 persone in giro per il centro storico di cui 50.000 che stavano col naso all'insù a guardare le meraviglie che ci proponeva la Fura.
A parte le evoluzioni acrobatiche, compiute sospesi sull'acqua del Porto Antico e sopra alla Nave On Naumon, mi sono piaciuti moltissimo i giochi di luce proiettati sulle case della Darsena, e quelli dei suoni e delle voci, che evocavano viaggi in Paesi lontani...
Un applauso meritatissimo anche ai bravissimi percussionisti giapponesi che accompagnavano il tutto...
Per il resto, notte di danze e di bevute per i vicoli: decisamente "Dancing in the Stretto"!
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici