Pigotta....come fare?
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Pigotta....come fare?
Cerco notizie relative a come si possono confezionare le pigotte per l'unicef... sul sito non trovo nulla... voi avete notizie?
ciao
ciao
Ciao
so che esistono dei libri che spiegano come confezionare le Pigotte (a Milano li ho visti un po' ovunque) ad esempio questo:
http://guide.supereva.it/hobby_femminil ... 4871.shtml
se nella tua città c'è un negozio filomania, lì dovresti trovare persone capaci di buoni consigli.
Quando l'hai ultmata credo basti mandarla alla sede unicef della tua città.
Buon lavoro e ..complimenti per la bella iniziativa!!!!!
so che esistono dei libri che spiegano come confezionare le Pigotte (a Milano li ho visti un po' ovunque) ad esempio questo:
http://guide.supereva.it/hobby_femminil ... 4871.shtml
se nella tua città c'è un negozio filomania, lì dovresti trovare persone capaci di buoni consigli.
Quando l'hai ultmata credo basti mandarla alla sede unicef della tua città.
Buon lavoro e ..complimenti per la bella iniziativa!!!!!
Be always like the sea that smashing against the rocks always find the strenght to try again
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
ma mi sembra che nella mia (nuova) scuola i bambini hanno fatto le pigotte lo scorso anno, e le colleghe raccontavano che UNICEF aveva anche fornito l'imbottitura.
prova a rivolgerti a UNICEF direttamente, non so se li vogliono tutti + o - uguali come base! lunedì chiedo lumi a scuola, no martedì perchè lunedì vado in un'altro plesso
prova a rivolgerti a UNICEF direttamente, non so se li vogliono tutti + o - uguali come base! lunedì chiedo lumi a scuola, no martedì perchè lunedì vado in un'altro plesso
sul Corriere di ieri c'era un articoletto con numero di telefono sull'argomento. diceva che ci sono i corsi apposta. Non ricordo se sul corriere nazionale o sulle pagine di milano... purtroppo l'ho visto di sfuggita e non ho il giornale, quindi non posso darti il numero. ma magari riesci a recuperarne una copia.
buona fortuna.
buona fortuna.
è passato un secolo lo so...
ma volevo ugualmente ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutato a realizzare la Pigotta!
sono stata molto contenta del risultato e sopratutto di aver fatto qualche cosa di pratico piuttosto che versare i soliti 10 euro (che sono pure pochi pochi)
grazie ancora e ciao
ma volevo ugualmente ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutato a realizzare la Pigotta!
sono stata molto contenta del risultato e sopratutto di aver fatto qualche cosa di pratico piuttosto che versare i soliti 10 euro (che sono pure pochi pochi)
grazie ancora e ciao

- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
stoffe
Stasera dovrebbe essere la serata dello scambio!
cerco qualche stoffa carina da potrare a DNA, che me l'ha opportunamente ricordato (che testa!!
) mentre bevia.... parliamo e leggiucchiamo al Doria 83, in quest Meet Up di marzo che festeggia la Primavera!
cerco qualche stoffa carina da potrare a DNA, che me l'ha opportunamente ricordato (che testa!!