nervi
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- ero10
- Corsaro Verde
nervi
Mi hanno fregato il terzo portafogli in quattro giorni sempre coi documenti. Sto cominciando a innervosirmi. So che non ve ne può fregar di meno, ma in che schifo di mondo viviamo?
"In God I'm free"
(un prigioniero delle carceri dell'Alabama)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
stai COMINCIANDO ad innervosirti? Io avrei già dato fuori di matto! Complimenti per il self-control 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- Sapphire78
- Olandese Volante
Oh no povera Ero!!
Prova con i portafogli con la catenella, che lo so, sono brutterrimi, ma almeno diminuisce il rischio che si involino...o che vengano involati!

Prova con i portafogli con la catenella, che lo so, sono brutterrimi, ma almeno diminuisce il rischio che si involino...o che vengano involati!

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
- orangefrog
- Bucaniere
- ero10
- Corsaro Verde
Dopo il primo furto un mese fa avevo separato documenti e soldi, giovedì mi hanno fregato puntualmente portadocumenti e portasoldi. Ieri poi di nuovo qualcuno è entrato in ufficio e mi ha fregato di nuovo i documenti che mi restavano. Sta diventando una scocciatura....
"In God I'm free"
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:

mi spiace ero... a me col portafoglio è capitato in palestra..la cosa che mi scoccia è che sicuramente non è stato uno da fuori, ma qualche disgraziatina del corso di aerobica del turno precedente...
mentre sabato pomeriggio, in pieno centro, io e il mio ragazzo eravamo andati a fare compere, io tutta contenta che avevo convinto lui a prendersi le scarpette belle, e contenta perchè ero appena stata in libreria, torniamo alla macchina e scopriamo che hanno tentato di aprircela. non c'era nulla da rubare, se riuscivano ad aprirla...dovevamo tornare a piedi.

- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
ma è pazzesco... è una specie di maledizione!
Anche a me cmq hanno rubato in università, o gioia, e me ne sono accorta solo verso mezzanotte (la cosa bella è che avendomi fregato anche la carta di credito potevano fare dei bei danni... per fortuna evodentemente cercavano contanti e non se la sono sentiti di fare una frode vera e propria... che teneri, eh?!
).
Consiglio vivamente di non lasciare + nulla di incustodito nel tuo simpatico ufficio, e di mettere documenti e soldi in posti separati, magari nella trousse del trucco, o nella tasca interna della borsa (che a meno che ti freghino la borsa è difficilmente accessibile...)
cmq se hai un po' di fortina potresti capitare su un ladro gentiluomo che ti rispedisce i documenti a casa (a mia sorella è successo!)
take care

Anche a me cmq hanno rubato in università, o gioia, e me ne sono accorta solo verso mezzanotte (la cosa bella è che avendomi fregato anche la carta di credito potevano fare dei bei danni... per fortuna evodentemente cercavano contanti e non se la sono sentiti di fare una frode vera e propria... che teneri, eh?!

Consiglio vivamente di non lasciare + nulla di incustodito nel tuo simpatico ufficio, e di mettere documenti e soldi in posti separati, magari nella trousse del trucco, o nella tasca interna della borsa (che a meno che ti freghino la borsa è difficilmente accessibile...)
cmq se hai un po' di fortina potresti capitare su un ladro gentiluomo che ti rispedisce i documenti a casa (a mia sorella è successo!)
take care
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)