Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
"Questione di spazio. Orazio Fucili non ne aveva pià nella sua libreria milanese dietro il Palazzo di Giustizia così ha deciso di riciclare i libri usati in eccesso: regalandoli (www.sodaliziodellibro.it). Centinaia di titoli ogni ultima domenica del mese rimangono a disposizione su un banco del mercatino dei Navigli. A una condizione: che passino di mano in mano. Qualcosa di simile al bookcrossing, l'ultima moda letteraria degli States: si abbandona un libro con l'intento romantico che qualcuno lo trovi e lo faccia viaggiare di nuovo nel mondo."
Non so... magari si possono inserire nella rete del bookcrossing
Quinnipak ha scritto:Da Io Donna del Corriere della Sera
"Questione di spazio. Orazio Fucili non ne aveva pià nella sua libreria milanese dietro il Palazzo di Giustizia così ha deciso di riciclare i libri usati in eccesso: regalandoli (www.sodaliziodellibro.it). Centinaia di titoli ogni ultima domenica del mese rimangono a disposizione su un banco del mercatino dei Navigli. A una condizione: che passino di mano in mano. Qualcosa di simile al bookcrossing, l'ultima moda letteraria degli States: si abbandona un libro con l'intento romantico che qualcuno lo trovi e lo faccia viaggiare di nuovo nel mondo."
Non so... magari si possono inserire nella rete del bookcrossing
questo tipo con la bancarella l'avevo incontrato un po'di anni fa a una fiera alla rotonda della besana, poi non ne avevo piú avuto notizie, se non che era stato cacciato dal mercatino dei libri di piazza diaz
sono contenta che si possa trovare alla fiera dei navigli. ci organizziamo l'ultima domenica di gennaio e andiamo a farci un giro?
Lavale ha scritto: ci organizziamo l'ultima domenica di gennaio e andiamo a farci un giro?vale
So che l'invito era destinato ai tuoi concittadini, ma cmq volevo dirti che se fossi stata a Milano, ci sarei venuta volentieri!!
visto che la fiera é tutte le ultime domeniche del mese, penso che non organizzeremo SOLO a gennaio
Quinnipak mi ha battuto sul tempo e ho pure creato un topic ridondante... scusate
Io per l'ultima di gennaio ci sto, se non mi sono congelata nel fratempo...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Dài vengo anche io se capito a Milano un ultimo del mese
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
ma secondo voi loro hanno già un elenco indicativo dei libri che possiedono...? No perché a saperlo prima magari uno si fa qualche idea o se ne fa mettere da parte qualcuno ... mailto:posta@sodaliziodellibro.it ?