Per i milanesi

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Per i milanesi

Messaggio da Quinnipak »

Da Io Donna del Corriere della Sera

"Questione di spazio. Orazio Fucili non ne aveva pià nella sua libreria milanese dietro il Palazzo di Giustizia così ha deciso di riciclare i libri usati in eccesso: regalandoli (www.sodaliziodellibro.it). Centinaia di titoli ogni ultima domenica del mese rimangono a disposizione su un banco del mercatino dei Navigli. A una condizione: che passino di mano in mano. Qualcosa di simile al bookcrossing, l'ultima moda letteraria degli States: si abbandona un libro con l'intento romantico che qualcuno lo trovi e lo faccia viaggiare di nuovo nel mondo."

Non so... magari si possono inserire nella rete del bookcrossing :roll:
LaVale
moderatrice
Contatta:

Re: Per i milanesi

Messaggio da LaVale »

Quinnipak ha scritto:Da Io Donna del Corriere della Sera

"Questione di spazio. Orazio Fucili non ne aveva pià nella sua libreria milanese dietro il Palazzo di Giustizia così ha deciso di riciclare i libri usati in eccesso: regalandoli (www.sodaliziodellibro.it). Centinaia di titoli ogni ultima domenica del mese rimangono a disposizione su un banco del mercatino dei Navigli. A una condizione: che passino di mano in mano. Qualcosa di simile al bookcrossing, l'ultima moda letteraria degli States: si abbandona un libro con l'intento romantico che qualcuno lo trovi e lo faccia viaggiare di nuovo nel mondo."

Non so... magari si possono inserire nella rete del bookcrossing :roll:
questo tipo con la bancarella l'avevo incontrato un po'di anni fa a una fiera alla rotonda della besana, poi non ne avevo piú avuto notizie, se non che era stato cacciato dal mercatino dei libri di piazza diaz
:(
sono contenta che si possa trovare alla fiera dei navigli. ci organizziamo l'ultima domenica di gennaio e andiamo a farci un giro?

vale
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Lavale ha scritto: ci organizziamo l'ultima domenica di gennaio e andiamo a farci un giro?vale
So che l'invito era destinato ai tuoi concittadini, ma cmq volevo dirti che se fossi stata a Milano, ci sarei venuta volentieri!! :D
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

Quinnipak ha scritto:
Lavale ha scritto: ci organizziamo l'ultima domenica di gennaio e andiamo a farci un giro?vale
So che l'invito era destinato ai tuoi concittadini, ma cmq volevo dirti che se fossi stata a Milano, ci sarei venuta volentieri!! :D
visto che la fiera é tutte le ultime domeniche del mese, penso che non organizzeremo SOLO a gennaio :)

Mi ricordo che l'altra volta dal tipo avevo preso un libro di scienza delle costruzioni, il mio incubo preferito, e uno di chimica!

ciao

Vale
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Lavale ha scritto:
Quinnipak ha scritto:
visto che la fiera é tutte le ultime domeniche del mese, penso che non organizzeremo SOLO a gennaio :)
Quinnipak mi ha battuto sul tempo e ho pure creato un topic ridondante... scusate :)
Io per l'ultima di gennaio ci sto, se non mi sono congelata nel fratempo...

baci
xenia
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
fuocoblu
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da fuocoblu »

Mi associo anche io! Che bello!
B-Jarod
Uncino
Contatta:

Messaggio da B-Jarod »

:D WoaW!!! la cosa è decisamente interessante!!! l'ultima del mese?! bene, appuntiamocelo... però a gennaio non posso purtroppo... :(
B-Jarod aka Ben

"Every person, all the events of your life
are there because you have drawn them there.
What you choose to do with them is up to you."
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

e te pareva... bidonaro!!! :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Dài vengo anche io se capito a Milano un ultimo del mese :P
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
Marcello Basie
moderatore
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

Et in Arcadia ego.
Ci saro' anch'io! :)

A+

Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

ma secondo voi loro hanno già un elenco indicativo dei libri che possiedono...? No perché a saperlo prima magari uno si fa qualche idea o se ne fa mettere da parte qualcuno ... mailto:posta@sodaliziodellibro.it ?

ciao :-)

Xenia
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Rispondi