UCZ a PADOVA
Moderatori: luna78, lizzyblack
UCZ a PADOVA
vi informo che nascerà a padova una nuova CrossingZone. so che non ci sono moltissimi padovani qui nel forum, ma cmq è una comunizìcazione che va fatta...anche per chi magari è di passaggio qui. la Crossing Zone, che per il momento rimarrà Unofficial, è il BAR VENEZIA, in via Belzoni 36, e verrà inaugurata domani, in occasione dell'anniversario del meet-up patavino.

- Kiarina
- Corsaro Nero
- Contatta:
Io capito spesso a Padova, almeno un paio di volte al mese!
Non conosco Via Belzoni, dove si trova ?:oops:
Se è in centro farò un salto prestissimo
Non conosco Via Belzoni, dove si trova ?:oops:

Se è in centro farò un salto prestissimo

Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)

via belzoni è nei pressi dell'ospedale: da piazzale Boschetti (stazione corriere..presente?!) prendi via Morgagni, il viale alberato che porta agli ospedali, al primo semaforo che trovi giri a sinistra e ti trovi di fronte a due vie, quella di destra è via belzoni. il bar venezia è poco più avanti sulla destra. se non mi sono spiegata fai un fischio...

se sei abituata a camminare non è poi così distante dal centro...

- muvrino
- Uncino
- Contatta:
finalmente! Avevo provato a gettare il sasso ma poi, un po' x mancanza di tempo mia, un po' x mancanza di risposte altrui, non se ne era fatto niente. L'UCZ creata non mi è comodissima ma spero di poter contribuire; rilancio l'idea x un'altra UCZ in zona eremitani/carmine. Vedremo!
Diffido degli uomini che non aprono mai bocca: in genere scelgono il momento peggiore per parlare, e dicono la cosa sbagliata - Dashiell Hammet
ucz
Grazie per le informazioni che mi hai invitato Chell, purtroppo non potrò esserci stasera, speriamo il prossimo mese. Magari passo lo stesso di là nei prossimi giorni
La tragedia sta nel fatto che per fare la rivoluzione ho le unghie troppo lunghe e per realizzare sogni borghesi ho molte inclinazioni ma poco talento
- bettyderob
- Re del Mare
Meet-up ed altro
Ci troviamo al Bar Venezia più o meno ogni secondo martedì del mese, a parte in caso di coincidenza con festività o altro, dalle 19 in poi... venite... Baciotteri a tutti e a domani...
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)