UCZ a PADOVA

Per discutere di creazione, mantenimento e quant'altro delle Bookcrossing Zone, i posti "ufficiali" dove trovare sicuramente qualche libro, nonche' un posto sicuro per lasciarcene uno.

Moderatori: luna78, lizzyblack

Rispondi
chell79
Re del Mare
Contatta:

UCZ a PADOVA

Messaggio da chell79 »

vi informo che nascerà a padova una nuova CrossingZone. so che non ci sono moltissimi padovani qui nel forum, ma cmq è una comunizìcazione che va fatta...anche per chi magari è di passaggio qui. la Crossing Zone, che per il momento rimarrà Unofficial, è il BAR VENEZIA, in via Belzoni 36, e verrà inaugurata domani, in occasione dell'anniversario del meet-up patavino.
:clap:
Kiarina
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Kiarina »

Io capito spesso a Padova, almeno un paio di volte al mese!
Non conosco Via Belzoni, dove si trova ?:oops: :roll:
Se è in centro farò un salto prestissimo :D
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)

"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

:D che bello!
via belzoni è nei pressi dell'ospedale: da piazzale Boschetti (stazione corriere..presente?!) prendi via Morgagni, il viale alberato che porta agli ospedali, al primo semaforo che trovi giri a sinistra e ti trovi di fronte a due vie, quella di destra è via belzoni. il bar venezia è poco più avanti sulla destra. se non mi sono spiegata fai un fischio... :wink:
se sei abituata a camminare non è poi così distante dal centro... :roll:
muvrino
Uncino
Contatta:

Messaggio da muvrino »

finalmente! Avevo provato a gettare il sasso ma poi, un po' x mancanza di tempo mia, un po' x mancanza di risposte altrui, non se ne era fatto niente. L'UCZ creata non mi è comodissima ma spero di poter contribuire; rilancio l'idea x un'altra UCZ in zona eremitani/carmine. Vedremo!
Diffido degli uomini che non aprono mai bocca: in genere scelgono il momento peggiore per parlare, e dicono la cosa sbagliata - Dashiell Hammet
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

sai io che avevo pensato?! all'informagiovani! ovviamente non ci si potrebbe fare un meet-up!!, però come Crossing Zone potrebbe essere azzeccata, se il personale all'interno capta nella maniera giusta l'iniziativa non è male...
magari un giorno che riesco ad andarci provo a fare un rilascio.. :wink:
laSilla
Pirata

ucz

Messaggio da laSilla »

Grazie per le informazioni che mi hai invitato Chell, purtroppo non potrò esserci stasera, speriamo il prossimo mese. Magari passo lo stesso di là nei prossimi giorni
La tragedia sta nel fatto che per fare la rivoluzione ho le unghie troppo lunghe e per realizzare sogni borghesi ho molte inclinazioni ma poco talento
Amaya84
Spugna

Messaggio da Amaya84 »

ciao ragazzi!! Io sono di Padova però la cosa per ora mi impaurisce un pò :P Cioè io posso andare in quel bar e rilasciare i miei libri?...Ho come il timore di essere guardata male... :shock: Scusate ma ci devo prendere la mano... :mrgreen:
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

ehi, tranquilla :wink:
i gestori del Bar Venezia sono molto cortesi e disponibili, e , visto che si sono pure registrati, sono anche molto entusiasti della cosa. :D
la mensoletta del BC la trovi appena saliti gli scalini a destra :wink:
Amaya84
Spugna

Messaggio da Amaya84 »

Ieri volevo fare il mio primo rilascio "al vento" ma pioveva.. :cry: Cmq sono passata in macchina per via Belzoni ed ho individuato il bar...piccolo passo in avanti...cmq era chiuso! :think:
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

sì, è chiuso sia al sabato che alla domenica. :roll:
bettyderob
Re del Mare

Meet-up ed altro

Messaggio da bettyderob »

Ci troviamo al Bar Venezia più o meno ogni secondo martedì del mese, a parte in caso di coincidenza con festività o altro, dalle 19 in poi... venite... Baciotteri a tutti e a domani...
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
Rispondi