Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Vi può interessare un bookring?
Ho visto che stanno già girando alcuni dei romanzi di Ammaniti, non mi sembra di aver visto tra questi "Fango", spero di non sbagliare.
Se può interessarvi organizzo un ring.
Ciao a tutti.
Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
Per quel che mi riguarda io l'ho letto veramente in pochissino tempo.
Da alcuni dei racconti mi sono lasciata letteralmente travolgere.
Spero succeda anche a voi.
wish list
Sul BC Italia mi trovate con il nome di Elisa Una stanza senza libri è come un corpo senz'anima. (Cicerone)
Ho letto tutti i libri di Ammaniti ma questo mi manca!
Visto che quasi tutti vogliono essere messi in fondo alla lista, non è che mi metteresti fra i primi dato che sono sempre l'ultima nei bookring ai quali mi sono iscritta e quindi gli altri libri mi arriveranno tra un bel po'???
Anch'io Puma.Mi puoi mettere tra i primi per favore?
Ciao e grazie!
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)