Sodalizio del Libro ::: Per i Milanesi

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Sodalizio del Libro ::: Per i Milanesi

Messaggio da Xenia »

Ciao, l'altro giorno su una rivista ho trovato questa URL
http://www.sodaliziodellibro.it/
e la cosa strana è che la citavano in associazione al bookcrossing (non nel senso che fossero collegati, ma perché la filosofia del libero scambio letterario sembrava effettivamente accomunare entrambi i fenomeni...)
Si tratta in pratica di una bancarella 'freeware', dove uno va a curiosare, prende (anche gratuitamente) e rilascia i libri vuole, al fine di garantire la circolazione dei testi...

Il sito è 'scarsino', oltre che discretamente brutto, ma al di là di tutto penso che varrebbe la pena andare a fare una scappata, magari in gruppo... potrebbe diventare una specie di bookcrossing zone questa bancarella :)

baci e abbracci

Xenia
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

guarda un po' più sotto il topic 'per i milanesi'... ci si sta già organizzando! :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Rispondi