Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Desiderate un bookcrossara felice nel vostro forum? Volete una ventata di allegria? Volete qualcuno che vi faccia passare bei momenti e scoppiare dalle risate?? Bene! Mi offro! Dovete solo fare delle donazioni al mio nome in modo tale che possa aprire la mia libreria e giuro, che in vostro onore, la chiamerò "FantasmaFormaggino"!!!
VI PREGO PORTATEMI VIA DA QUESTO LAVORO DI M....
La mia wish list
Bisogna saper curare l'anima con il corpo e il corpo con l'anima
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Offro 2.70 € : i risparmi di una vita e metà del mio mantello. Questo per quanto riguarda il sostegno materiale.
A quello spirituale posso aggiungere la tua invocazione nelle preghiere serali ; presto verrà esaudita e terminerai le tue sofferenze.
ti accontenterei volentieri, ma ci sono troppi impedimenti... però ti posso consigliare una lettura di fantascienza (di quella vecchia... roba per palati fini) che mi sta facendo sbellicare dalla risate... se ti procuri il testo, ok, sennò te lo faccio arrivare...
"Il difficile ritorno del signor Carmody" - di Robert Sheckley (Urania 530 del 21/12/69). L'immagine è della cover in inglese
Ovviamente l'accenno ai miracoli è casuale... ma pensa che è venerdì...
Voglio fare il bancarellaro itinerante: dentro al carretto non c'è fondo e c'entrano milioni e milioni di libri e ogni persona che si avvicina trova senz'altro il libro che cerca e non sapeva di cercare...
Ovviamente, Zazie, non c'è salario...
(Forza Daria! Sapessi che miracoli servirebberoa me...)
Capita spesso anche a me... Sai cos'è? La fretta che fa correre le dita sulla tastiera perché si avvicina...
implacabile...
ineludibile...
imprescindibile...
liberatoria...