Aiuto ho un problema informatico!!!

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Siguros
Pirata
Contatta:

Aiuto ho un problema informatico!!!

Messaggio da Siguros »

Vi spiego la situazione: sto preparando un CD per i volontari del WWF (faccio uno stage in questa associazione) con dentro tutte le informazioni fondamentali del wwf.
Il Cd è in Power Point (dai non ridete..) è navigabile in modo semplice e ha tutti gli Hyperlink (siti, e-mail, documenti in pdf). Non è una cosa professionale ma nemmeno una cozzata.

Problema: vorrei scrivere una stringa di Autorun x far partire il CD da solo. Ma non riesco, ho provato sia con start= nome file sial con open=nome file, ma niente. Ho un dubbio qui in ufficio non posso creare file exe cosi l'ho fatto con l'estensione .inf forse sta li' il problema?
Fate avanti.. :think:
Dì un po' non c'è nessuno che stasera dia una festa per poter restare a casa?

www.bloggointestinale.blogspot.com
2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Bravo ti sei dato la risposta.
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
Contatta:

Messaggio da Xenia »

in alternativa la cosa + semplice potrebbe essere salvare la ppt in formato .pps
non si pare automaticamente ma almeno non devono vedersi l'interfaccia di power point e la presentazione parte automaticamente in modalità slide show...
guarda cmq su qs sito(non a caso è di MS, ergo...), magari scopri che esiste anche un altro modo :)

take care
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Rispondi