First lovers' bookchain
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
First lovers' bookchain
Proposta: visto che il forum pullula di coppie, sareste interessati ad una catena riservata a coniugi, fidanzati, spasimanti, amanti?
La prima coppia guarda negli scaffali della seconda e sceglie due libri che ritiene adatti. Sarebbe carino che fossero in tema "amoroso". La seconda coppia fa la stessa cosa per la coppia seguente, e cosi' via finche' l'ultima manda i suoi libri alla prima.
Che ne dite?
La prima coppia guarda negli scaffali della seconda e sceglie due libri che ritiene adatti. Sarebbe carino che fossero in tema "amoroso". La seconda coppia fa la stessa cosa per la coppia seguente, e cosi' via finche' l'ultima manda i suoi libri alla prima.
Che ne dite?
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
una chain dove le innamorate inviano libri ad altre innamorate mentre i maschietti fanno altrettanto?

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Originariamente pensavo cosi', ma niente vieta che si mandino i libri in un pacco unico, magari senza indicazioni tipo "per lui" e "per lei", poi ognuno sceglie quello che vuole. In questo caso sarebbe carino sapere se "lei" ha preso quello ideato per "lui" e viceversa 

-gioRgio-
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
caruccio...a noi piace!
cognugi Pulp
cognugi Pulp
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
-
- Olandese Volante
- Contatta:
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
esatto! antipatici! -gioRgio- da te non me lo sarei mai aspettato.
bene, blacklilith, che ne dici: organizziamo un ring per soli single/zitelle? (magra consolazione...)

bene, blacklilith, che ne dici: organizziamo un ring per soli single/zitelle? (magra consolazione...)

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
-
- Olandese Volante
- Contatta:
Zia liber sono con te e approvo alla grande!

Ultima modifica di BlackLilith il sab nov 22, 2003 12:03 am, modificato 1 volta in totale.
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Amanti? quali amanti?La virtuosa Theut ha scritto:Problema: e con gli amanti come si fa? Si dovrebbe rendere pubblico il legame...

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
beh, non importa che la dolce meta' partecipi al forum, l'importante e' che abbia uno scaffale su bookcrossing...
-gioRgio-
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
pulp nn c'è l'ha e si rifiuta pure a metterlo tanto si fa registrare i libri da me e poi li lascia lui
mah...
tutta la goduria a lui e a me il lavoro da segretaria
mah...
tutta la goduria a lui e a me il lavoro da segretaria

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Beh, non necessariamente... basta che se ne iscriva uno dei due, poi l'altro puo' essere comunicato privatamente alla coppia che deve inviare i libri... magari con preghiera di riservatezza...Theut ha scritto:Problema: e con gli amanti come si fa? Si dovrebbe rendere pubblico il legame...

-gioRgio-
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
Vocenarrante & Xenia aderiscono 

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
dai, dai, siete arruolati!
Cominciamo con le iscrizioni:
Smilzo e -gioRgio-
Xenia e Voce
Keoma ?
Vesna e Pulp?
Cominciamo con le iscrizioni:
Smilzo e -gioRgio-
Xenia e Voce
Keoma ?
Vesna e Pulp?
Ultima modifica di -gioRgio- il ven nov 21, 2003 5:57 pm, modificato 1 volta in totale.
-gioRgio-
- Therese
- moderatrice
- Contatta:
Io m'iscriverei con Herbert West, ma con il nick che ha, libri a tema amoroso...
Boh, intanto segnaci, poi troverò il modo di non fargli inviare libri troppo truculenti!

Boh, intanto segnaci, poi troverò il modo di non fargli inviare libri troppo truculenti!

-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
no ci staremo solo che pulp nn ha la sua bookshelf, va bene lo stesso?
Pensieri sparsi
Franz Kafka