First lovers' bookchain

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

First lovers' bookchain

Messaggio da -gioRgio- »

Proposta: visto che il forum pullula di coppie, sareste interessati ad una catena riservata a coniugi, fidanzati, spasimanti, amanti?

La prima coppia guarda negli scaffali della seconda e sceglie due libri che ritiene adatti. Sarebbe carino che fossero in tema "amoroso". La seconda coppia fa la stessa cosa per la coppia seguente, e cosi' via finche' l'ultima manda i suoi libri alla prima.

Che ne dite?
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

una chain dove le innamorate inviano libri ad altre innamorate mentre i maschietti fanno altrettanto? :D :wink:
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

Problema: e con gli amanti come si fa? Si dovrebbe rendere pubblico il legame... :no!:

Va bè, solo gli amanti ufficiali diciamo :think:
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Originariamente pensavo cosi', ma niente vieta che si mandino i libri in un pacco unico, magari senza indicazioni tipo "per lui" e "per lei", poi ognuno sceglie quello che vuole. In questo caso sarebbe carino sapere se "lei" ha preso quello ideato per "lui" e viceversa :-)
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

caruccio...a noi piace!
cognugi Pulp

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

avevo deciso di non iscrivermi più a nessun ring... ma mi sa che dovrò fare un'eccezzzzione :wink: 8) 8)

chi comincia?
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

Razzisti! E un single che deve fare? Grrrr... :evil:
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

esatto! antipatici! -gioRgio- da te non me lo sarei mai aspettato. :twisted: :twisted: :twisted:

bene, blacklilith, che ne dici: organizziamo un ring per soli single/zitelle? (magra consolazione...) :x :lol: :x
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

Zia liber sono con te e approvo alla grande! :yes!:
Ultima modifica di BlackLilith il sab nov 22, 2003 12:03 am, modificato 1 volta in totale.
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

La virtuosa Theut ha scritto:Problema: e con gli amanti come si fa? Si dovrebbe rendere pubblico il legame...
Amanti? quali amanti? :P :P :P
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

E chi il moroso non lo riesce a tirare nel forum neanche con la forza? Si dovrebbe accontentare del centinaio di ring in attesa? :P forse è meglio :)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

beh, non importa che la dolce meta' partecipi al forum, l'importante e' che abbia uno scaffale su bookcrossing...
-gioRgio-

vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

pulp nn c'è l'ha e si rifiuta pure a metterlo tanto si fa registrare i libri da me e poi li lascia lui
mah...
tutta la goduria a lui e a me il lavoro da segretaria :think:

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Theut ha scritto:Problema: e con gli amanti come si fa? Si dovrebbe rendere pubblico il legame...
Beh, non necessariamente... basta che se ne iscriva uno dei due, poi l'altro puo' essere comunicato privatamente alla coppia che deve inviare i libri... magari con preghiera di riservatezza... :yell!:
-gioRgio-

silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Il mio non ha neanche il bookshelf e neanche rilascia...però viene con me ai (al) meetup! :)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Vocenarrante & Xenia aderiscono :D
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

dai, dai, siete arruolati!

Cominciamo con le iscrizioni:

Smilzo e -gioRgio-
Xenia e Voce
Keoma ?
Vesna e Pulp?
Ultima modifica di -gioRgio- il ven nov 21, 2003 5:57 pm, modificato 1 volta in totale.
-gioRgio-

silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Ora che ci penso...non legge neanche! :shock: (mancano proprio tutti gli ingredienti :no!: )
Therese
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Therese »

Io m'iscriverei con Herbert West, ma con il nick che ha, libri a tema amoroso... :???:
Boh, intanto segnaci, poi troverò il modo di non fargli inviare libri troppo truculenti! :lol:
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

no ci staremo solo che pulp nn ha la sua bookshelf, va bene lo stesso?

Pensieri sparsi
Franz Kafka
Rispondi