Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
"S-voltata" 30x40 Tecnica mista 2003
a presto
federica filippi
"s-velata" 30x40 Gessetto 2003
Ultima modifica di velabianca il dom nov 30, 2003 8:36 am, modificato 2 volte in totale.
" Questa è la mia rotta, fra le tante possibili nel pelago; prendine pure una contraria e non sarà mai sbagliata, se non mi avrai obbligato a imbarcarmi sulla battana tua."
Ultima modifica di velabianca il dom nov 30, 2003 8:37 am, modificato 1 volta in totale.
" Questa è la mia rotta, fra le tante possibili nel pelago; prendine pure una contraria e non sarà mai sbagliata, se non mi avrai obbligato a imbarcarmi sulla battana tua."
Ultima modifica di velabianca il ven gen 23, 2004 4:08 pm, modificato 2 volte in totale.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
solo per dire che eventualmente un'opera unica (come tutte) di Federica la trovate a casa mia, sempre disponibile...
(vebbe' se insistete vi faccio entrare gratis, basta che coccoliate la cana)
baci, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
Sono bellissimi!!!!
Spero di riuscire a fare un salto anche se sotto le feste non è proprio il massimo
Se non ce la facessi posso recuperare venendo allo studio (cosa alla quale per altro sarei interessata comunque per vederli tutti??)
Complimenti, danno emozioni fortissime anche visti così
Ehm.....un catalogo no?
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
Possiedi uno splendido esemplare delle mie "ali " di fantasia!
Devo venire anche io ... mi emoziona sempre vedere i miei quadri inseriti in una casa, quando vivono la vita di qualcun altro.
Si potrebbe organizzare una visita da un appartamento all'altro: Liber tira fuori "RED HAT"... non essere una collezionista gelosa... guarda Auro come è generosa in cambio di dog-sitter...
A presto allora...
Federica
Sono in trattative per una mostra a Roma nei primi mesi del 2004, una sicura a Milano a marzo 2004, una ad Ivrea in data ancora indefinita...
Se mi trovi una galleria arrivo anche a Firenze!
A presto
Federica
"Amanti" 70x100 Tecmica mista 2003
Una galleria vera e propria no...però un locale dove fanno esposizioni si ........L'unico problema forse potrebbe essere se hai cose "grandissime"....
Se ti interessa ti procuro telefono ecc...
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
Mi interessa...star fuori anche da certi circuiti che fanno solo lievitare i prezzi ...
scrivimi in e.mail e grazie!
federica
beh io ne ho addirittura due (nella fattispecie questo e il primo dei due che trovate qui) e quel topic è pieno di opere di vela. Non lo dico mica perché lei sostiene che l'ho ispirata io eh...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.