Fiera del vivere country a Modena

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.

Moderatore: lilacwhisper

Rispondi
Avatar utente
Kiarina
Corsaro Nero
Messaggi: 1260
Iscritto il: dom apr 27, 2003 1:35 pm
Località: modena
Contatta:

Fiera del vivere country a Modena

Messaggio da Kiarina »

Domenica qualcuno mi ha chiesto di postare sul forum i termini dei corsi creativi al Country Life: ebbene, sono 730 in 10 giorni :eyes: , ragione per cui vi rimando al seguente link

http://www.countrylife.it/

La fiera dura fino all'Immacolata compresa e io con lei, se mi venite a trovare sarò ben lieta di offrirvi qualche cioccolatino made in Cuneo. Ne vale davvero la pena ma ahimè è tanto bella quanto cara, l'ingresso costa 11 euri e io purtroppo non ho biglietti omaggio da offrire (pure la mia paga in effetti è abbastanza da fame! Mi consolo assaggiando la caciotta al tartufo, il cannolo siciliano e il miele alla nocciola :P )

Spero di vedere qualche coraggioso al mio stand, poco più in là c'è anche Iena col suo Museo delle Rose ma le mie colleghe sono meglio :wink: :lol:
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)

"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Rispondi