supply store

Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul

Rispondi
chell79
Re del Mare
Contatta:

supply store

Messaggio da chell79 »

domandina: voi avete mai acquistato niente su BC.com?
io avevo intenzione, visto che è natale e sono anch'io più buona ( :roll: ), di comperare il pacchettino da 25 segnalibri, e se capita di fare pure una piccola donazione. il problema è sempre il solito... l'inglese! :shock: non ci capisco una mazza e ho paura di sbagliare... insomma, ci sono di mezzo dei soldi per cui vorrei essere sicura di fare le cose per bene...
qualcuno sa spiegarmi come funziona? spese di spedizione? metodo di pagamento? consegna? ecc..?
oltretutto volevo anche prendere la borsettina di stoffa... ma se non ho capito male si acquista su due siti diversi?! :eh?:
se qualche corsaro può aiutarmi... :oops:
Babette
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Babette »

Ma questo silenzio vuol dire che nessuno ha mai comprato niente su bc.com? :eyes: :eyes:

Chell, io sto zitta...quando si tratta di soldi faccio disastri qualunque sia la lingua :roll: :roll:
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
Rispondi