Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
al nostro lidermaximo per la pazienza che ha avuto nel far nascere, crescere e svezzare la comunita' italiana del BC tramite FantasmaFormaggino e questo forum..
in seconda battuta i miei migliori auguri di buon lavoro a Liber e Matteo che hanno avuto il coraggio di farsi carico di questa enorme responsabilita'..
contate su di me per qualsiasi cosa in cui possa esservi d'aiuto!
Mi associo assolutamente tanto nel ringraziare JJFlash, che non ho più incrociato di persona e saluto, quanto nel dare un grosso in bocca al lupo a Liberliber e Matteo (scusate se non vi chiamo "amministratori", ma mi sa di riunione condominiale, casomai potreste essere i nostri Consoli).
Un super grazie a JJ (senza questo forum,qui a TS non avrei conosciuto nessuno!invece da qui ho conosciuto amici vicini e lontani ed anche incontrarne più di qualcuno )
...ed un grosso in bocca al lupo ai nuovi amministratori!
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
mi unisco ai ringraziamenti a JJ e all'inboccaallupo a Liber e Matteo!
grazie al sig. fantasmaformaggino per aver dato vita a questa splendida comunity, che fortunatamente ho incontrato (virtualmente).
Agnul ha scritto:E non dimentichiamoci neanche della web-master di bookcrossing-italy.com
io in realtà non ho fatto nulla di nulla.
e comunque ci sono un sacco di idee in cantiere...
dateci il tempo di mettere insieme tempo e codice...
baci, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
Benvenuti ai nuovi amministratori ed un enorme in bocca al lupo
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
tutto s'è fatto chiaro....jj, onusto di onori e gloria, lascia il posto ai suoi figli putativi....largo ai giovani, volonterosi arditi e prougnatori delle magnifiche sorti e progressive dello scambio di libri.....impavidi bookcrossers, prostriamoci ai loro piedi....in alto i libri al sempiterno grido, sgorgante un cuore una voce: "o roma o orte!"
Qua è difficile essere originali... Grazie a chi ha fatto, a chi sta facendo e a chi farà!!
Siete bravissimi e non trovo le parole per esprimere la mia immensa ammirazione per la vostra intraprendenza e inventiva
Carla