roller..ne sapete qualcosa?
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
roller..ne sapete qualcosa?
ok, lo so che non c'entra niente con il bc, però se potete aiutarmi..
sono assalito dalla febbre dei roller (si, insomma i pattini in linea) e avrei voglia di trovare qualcuno con cui fare qualche giro. si accettano indicazioni di gruppi, singoli, siti internet zona como o milano
grazie!
sono assalito dalla febbre dei roller (si, insomma i pattini in linea) e avrei voglia di trovare qualcuno con cui fare qualche giro. si accettano indicazioni di gruppi, singoli, siti internet zona como o milano
grazie!
Re: roller..ne sapete qualcosa?
ci sono degli appuntamenti a milano, si'... ma primaverili estivi....
sii paziente...

Auro
sii paziente...

Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
- CuteBoy
- Olandese Volante
- Contatta:
a lugano c'è uno skatepark
(vicino allo stadio)
costruito imitando un pochettino quello più famoso di marsiglia...
lì c'è spesso gente che pattina...
ci son dei piccoli jump
e una grande rampa tutta a biscione
non so come si chiama...
(d'estate inoltre chiudono il lungo lago alcune sere alla settimana per pattinare... e anche l'aeroporto un paio di volte...)
(vicino allo stadio)
costruito imitando un pochettino quello più famoso di marsiglia...
lì c'è spesso gente che pattina...
ci son dei piccoli jump
e una grande rampa tutta a biscione
non so come si chiama...
(d'estate inoltre chiudono il lungo lago alcune sere alla settimana per pattinare... e anche l'aeroporto un paio di volte...)
- orsomarso
- Re del Mare
- Contatta:
Sono andato due o tre volte (sia su una pista e sia sull' asfalto di un parcheggio [mamma mia come è duro l' asfalto])con i pattini in linea e tutte le volte sono tornato a casa con i lividi nel sedere tanto grandi che per una settimana mi sono seduto dolorante

Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
-
- Olandese Volante
Teniamoci in contatto... io adoro i Roller e voglio provare a saltare all'halfpipe dell'Idroscalo... mi sono allenato a casa con una rampa mezza rotta e so che ce la posso fare!!!
Come facciamo a non perderci di vista ? Faccio un sacco di fatica a trovare gente che vuole uscire coi roller uffa!!
Temo che prima di primavera però non sarà molto carino skating col vento gelido nel collo... e sul bagnato è ben noto che è impossibile...
Come facciamo a non perderci di vista ? Faccio un sacco di fatica a trovare gente che vuole uscire coi roller uffa!!
Temo che prima di primavera però non sarà molto carino skating col vento gelido nel collo... e sul bagnato è ben noto che è impossibile...
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
anche a me piacciono molto, anche se in realta' mi piacerebbe molto andare sul ghiaccio!!!
non sono un grande esperto...la prima volta ero sempre per terra! ma che divertimento!
non sono un grande esperto...la prima volta ero sempre per terra! ma che divertimento!
Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
- orsomarso
- Re del Mare
- Contatta:
Una volta ho provato anche sul ghiaccio, e sembra essere più facile che sull' asfalto; però le volte che sono caduto sul ghiaccio...... Mi sono reso conto che il ghiaccio è moooooolto più duro dell' asfalto.mi piacerebbe molto andare sul ghiaccio!!!

Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
- Silvermann
- Corsaro Rosso
- Contatta: