Il giorno del proprio compleanno....

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Il giorno del proprio compleanno....

Messaggio da mizzy »

:think:

è dal 5 che ci penso... da quando insomma il mio ragazzo mi ha detto: "E' proprio vero che il giorno del vs compleanno, voi ragazze diventate di un malinconico assurdo..."

non ho risposto nulla....

effettivamente quel giorno ero davvero moooltooooo giù di morale...

pensavo che quel giorno, bhè, sarebbe stato felice e sereno per tutte le persone che amavo.... ed invece.... :no!: (...io continuavo a piangere :mrgreen: )

e voi? .... che mi dite in merito?

grazie
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
vanya
moderatrice
Contatta:

Messaggio da vanya »

io adoro festeggiare il mio compleanno! per fortuna non mi mette alcuna tristezza a prescindere dagli anni compiuti ( :suspect: ). l'unica regola è che anche chi è con me deve partecipare della stessa gioia, non mi deve contrariare in nessuno dei desideri espressi, mi deve fare molte feste, mi deve dare molti baci, cantarmi molte canzoncine, farmi delle sorprese, prepararmi (o comprarmi) una torta buonissima con tutte le candeline corrispondenti. insomma deve essere contenta che io sono nata :D . tutto questo fin dall'alba del fortunato giorno e vale specialmente per fidanzato, bambini ( i miei), mamma, Amici, sorellona ( che è nata il mio stesso giorno, ma 10 anni prima).

detto in parole povere...regredisco :mrgreen: .
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Immagine
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Io non amo festeggiare il mio cpmpleannom, almeno, diciamo non nel senso 'classico': l'idea di essere al centro dell'attenzione mi mette un po' in ansia, preferisco essere partecipe di un festeggiamento senza necessariamente sentirmi 'la festeggiata'... insomma, il mio massimo è quando ci si vede con tanti amici, ci sio diverte, e già che ci siamo magari facciamo anche un brindisi per il mio compleanno :D
anche a me talvolta è capitato in quel giorno di essere molto malinconica. E' un qualcosa che ti stronca, ma per fortuna i compleanni non sono tutti uguali :wink:
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

vanya ti mando mia sorella che dall'alba a notte fonda ad ogni compleanno famigliare non fa che urlare gli auguri al festeggiato ogni volta che se lo trova davanti (e anche a distanza). Io di solito alla quarta volta (vale a dire dopo colazione) la strozzerei. Però se ci tieni... :P
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

completamente d'accordo con vanya...
adoro essere al centro dell'attenzione per il giorno del mio compleanno, avere vicine le persone che mi vogliono bene: amici, genitori, parenti, etc.
E poi, perchè no? mi piace essere coccolata oltre ogni limite :eyes: con regali, dolci e attenzioni varie :yes!:

Quindi... regredisco anch'io (e molto volentieri) :P
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Mizzy ha scritto:effettivamente quel giorno ero davvero moooltooooo giù di morale
Succede anche a me, ma nei giorni prima del compleanno, quando involontariamente tiri i bilanci dell'anno e capisci che dal sogno alla realtà la strada è lunga e tortuosa, a volte impossibile, a volte solo impervia. Poi arriva il compleanno e tutto passa, soprattutto se ti immergi tra gli amici e festeggi senza pensare al mal di testa del giorno dopo (-sbronza HIC!)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
ilclaudione
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da ilclaudione »

bhe quando ero ancora un giovine virgulto ( ahime gli anni passano ), in casa mia l'appropinquarsi del mio compleanno era un incubo....
non facevo che tormentare tutti i familiari con estenuanti conti alla rovescia a partire dal primo di dicembre!

invecchiando ho cominciato a sottacere la notizia sentendo la vecchiaia avanzare, ma devo dire che a aprte lo stress da avvicinamento al traguardo, il compleanno e' generalemente una lieta occasione per me, che sia il mio o quello di un altro, l'importante e' stare con gli amici tazare e divertirsi :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Auro
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Auro »

okkei, io il mio compleanno lo odio.
pero' lo festeggio con gli amici.
lo festeggio per una semplicissima concomitanza di cause: e' giusto poco dopo le ferie (11 settembre :shock: , poche battute - ok? :wink: ) e così e' una bella occasione per vedersi tutti assieme dopo le ferie e ciacolare un po'.
non festeggio in famiglia da ormai secoli (io i miei anni li porto benissimo :wink: ) e non ci (inteso come famiglia) moltissimo festeggiare tutte le feste "comandate" (natale docet).
insomma e' un giorno come un altro, salvo il fatto che prendo sempre un giorno di ferie dal lavoro per potermi svegliare tardi.
baci bici, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
vanya
moderatrice
Contatta:

Messaggio da vanya »

Liber ha scritto:vanya ti mando mia sorella che dall'alba a notte fonda ad ogni compleanno famigliare non fa che urlare gli auguri al festeggiato ogni volta che se lo trova...
si, grazie cara, dille di tenersi libera il 12 maggio allora :P :D
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Immagine
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

A me piace festeggiare il compleanno :)
Delle volte non è stata una giornata splendida (lo scritto di italiano alla matura,il giorno prima di un esame orribile...),delle volte la più bella del mondo :)
E' proprio quello che vorrei dal compleanno...poter passare una giornata speciale e diversa dal solito,ma purtroppo non è quasi mai così! :wink:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

anch'io regredisco! :bounce:
normalmente sono timida e non mi piace essere al centro dell'attenzione, ma il compleanno è un'occasione speciale! in quel caso mi piace essere festeggiata, coccolata, ricordata...qualche compleanno non bello l'ho passato, ma è stato sempre per cause esterne ed indipendenti dal fatto in sé...ed anche in quei casi alla fine il gesto, la parola, il pensiero di qualcuno (magari inaspettato) mi ha cmq sempre fatto vivere dei bei momenti anche se ero giù di morale!
silviazza ha scritto:poter passare una giornata speciale e diversa dal solito,ma purtroppo non è quasi mai così!
è quello che desidero anch'io dal compleanno e per fortuna, visto che sono come i bambini e mi accontento davvero con poco, alla fine un evento, magari piccolo, che rende speciale quella giornata c'è sempre! :yes!:

ps: mizzy! non me lo ricordavo più...ma noi compiamo gli anni lo stesso giorno!!! auguri in ritardo! :wink: :heartkiss:
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Immagine
Vero Sagittario
Rispondi