Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
venerdì 12 e sabato 13 dicembre, dalle 13 alle 22, si inaugura questo nuovo Spazio Polisensoriale in via Torricelli 3 a Milano.
Il sito al momento ha solo una piantina e l'invito all'inaugurazione.
Si tratta di uno spazio dedicato alla vendita di vini italiani e prodotti tipici IGP e DP, a eventi culturali, incontri di degustazioni e assaggi con i produttori... quindi di NOTEVOLE interesse per i corsari
(soprattutto milanesi, visto dove si sono svolti gli ultimi incontri )
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
mi hanno contattato via mail e pare che lo spazio sia troppo ridotto per un meetup. però un giretto ce lo potremmo fare, no?
(adoro l'amarone)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
caspita...vi lascio 15 giorni causa relax natalizio e vi ritrovo sempre più fini degustatori
"Badi bene" rispose Sancho "quelli non sono giganti, ma mulini a vento, e quelle che paion braccia son le ali che, mosse dal vento, fanno andare la macina" (Cervantes)