L'argomento o il messaggio che hai richiesto non esiste

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

Rispondi
matilda6mitica
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da matilda6mitica »

conosciamo sicuramente tutti questo msg
Ciao,

Hai ricevuto questa email perché stai controllando l'argomento "le vie d'uscita..." su Bookcrossing: IL forum. Questo argomento ha ricevuto risposte dalla tua ultima visita. Puoi usare il seguente link per vedere le risposte, nessun altro avviso ti sarà inviato finchè non avrai consultato l'argomento.

http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... 9359#79359

Se non desideri ........
klikko... e mi risponde
e questo è successo 4-5 volte da quando sono cambiate le cose! il citofono ha un difetto :( :oops:

ora domando:
succede anche a voi?
lo sapevano già i maghi dietro le quinte?

però...

io vado a vedere lo stesso, chissà se qualcuno mi ha risposto....
INFATTI coventry ha messo nuove insegne nella raccolta, ma allora perchè mi risponde che l'argomento non esiste?
badate che le altre volte non è successo con i cartelli stardali ma con altri 3d!
:oops: :oops: :( :(
Babette
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Babette »

A me a volte è successo, ma prima del citofono...

Avevo concluso che succedesse nel caso di post rimossi dall'autore prima che io li avessi consultati :roll:

Però non sono per niente sicura che sia una conclusione attendibile :P
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Esatto, stavo per scrivere le stesse cose che ha scritto Bab :) !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
matilda6mitica
Re del Mare
Contatta:

allora è un vecchio guasto al citofono?
o un guasto al vecchio citofono :( :think: :whistle: Immagine
io però credo che a me sia successo soooooooooltanto dopo che è venuto il tecnico citofonista!
??? aspettiamo e vediamo .... siamo fiduciosi, no?

chiediamo troppo se vogliamo un videocitofono....che bello, no?
Immagine
matteo-anceschi
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da matteo-anceschi »

Matilda,
questa è una cosa che ogni tanto succede, e confermo le intuizioni di Babette e Tanelorn: il post in questione non esiste più, ergo è stato cancellato da qualcuno (che non necessariamente è Coventry, ovviamente).
(la prima cosa che mi viene in mente: ti è mai capitato che per problemi di rete, tu inviii un post e siccome sembra non funzionare lo invii di nuovo e te ne ritrovi tre o quattro identici sul forum? Beh, Internet funziona come può, per cui capita anche questo..per cui spesso la cancellazione dei messaggi viene fatta anche per questo banale motivo)
La soluzione a questo problema non c'è, dato che in effetti non è propriamente un "difetto grave"..diciamo un problemino con il quale dobbiamo convivere (dato che comunque quando la mail ti è stata spedita, quel post esisteva davvero).
P.S: questo inconveniente esisteva già da prima eh :wink:

P.P.S: il citofono sta su fantasmaformaggino, qui niente citofoni..anche perchè mi dicono che a Roma, per dire che qualcosa non funziona, si dice "è un citofono"..non sia mai! :twisted: :wink:

Ciao e grazie,
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
matilda6mitica
Re del Mare
Contatta:

ok, basta che si conosce il problema.
anzi poco 5 minuti fa mi è successo quello che dici: di aver postato involontariamento due msg uguali.... lo so che internet è un mondo complicato...
ma hai per caso klikkato sul link che ho messo nella mia intro di questo 3d? cmq se poi vai a
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=4692

vedrai che esiste e che ho appena messo un msg!

phew...........
matteo-anceschi
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da matteo-anceschi »

matilda6mitica ha scritto:ok, basta che si conosce il problema.
anzi poco 5 minuti fa mi è successo quello che dici: di aver postato involontariamento due msg uguali.... lo so che internet è un mondo complicato...
Ah ok allora ho reso l'idea, ottimo :)
matilda6mitica ha scritto:ma hai per caso klikkato sul link che ho messo nella mia intro di questo 3d?
Si, è proprio una delle cose che ho fatto subito :)
matilda6mitica ha scritto: cmq se poi vai a
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=4692
vedrai che esiste e che ho appena messo un msg!
phew...........
Eh no..cerco di spiegarmi meglio: il thread esiste, ma il messaggio no. L'errore di cui stiamo parlando, significa che "il forum" non trova più il singolo messaggio di cui si era segnato il numero, per cui ti dà questo tipo di problema.
Dato l'utilizzo della notifica via mail, ovvero l'essere avvisati per ogni singolo messaggio, è normale che la pagina punti direttamente a quest'ultimo invece che al thread che lo contiene; questo d'altra parte porta a questo errore qua..sorry :(

Se non mi sono spiegato bene, ci riproverò :wink:

P.S: per il citofono scherzavo eh! :wink:

Ciao,
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
Rispondi