Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Decidiamo tutti insieme i due/tre libri più:
1)StrappaLacrime (emozionantissimi)
2)Complesso
3)che fa più riflettere
4)Il più Horror
5) Il più ribelle!
Ultima modifica di danilo594 il dom dic 21, 2003 7:16 pm, modificato 1 volta in totale.
1)StrappaLacrime - Giobbe (Joseph Roth)
2)Complesso - Cent'anni di solitudine (G.Garcia Marquez), La Certosa di Parma (Stendhal)
3)che fa più riflettere - Narciso e Boccadoro (Hermann Hesse), La notte (Elie Wiesel)
4)Il più Horror - Una vecchia raccolta di King, ricordo la copertina: uno spaventapasseri impalato sull'asfalto...
5) Il più ribelle! - Altri libertini (P.V. Tondelli)
Dovrei rifletterci sopra, ma forse è meglio di no...
Una vecchia raccolta di King, ricordo la copertina: uno spaventapasseri impalato sull'asfalto
Incubi & Deliri, direi!
AH AH AH, questa volta sono io il maestralosoiolosoio!!!
(Qualcuno molto simpatico sa a chi mi sto riferendo )
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Iorek, lo sapevo anche io e non l'avevo scritto proprio per lasciare la soddisfazione a chi sappiamo noi di mostrare quanto ne sa su King, pero' in effetti cosi' e piu' divertente !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
lo sapevo anche io e non l'avevo scritto proprio per lasciare la soddisfazione a chi sappiamo noi di mostrare quanto ne sa su King
Ti chiedo scusa...Non l'avevo capito, sono un po' tardo per un ragionamento così fine... e poi non ho proprio saputo resistere, vampiro d'un Tanelorn!
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Anche oggi festa di Natale, ed altra mezza sbronza.
A S. Stefano sono all'Anonima Alcolisti.
Scherzi a Parte, non lo conosco.
L'esperienza dello studente Eliezer Wiesel, da Sighet (Ungheria) destinato a diventare Rabbino, che viene deportato ad Auschwitz con tutta la famiglia. Dopo di che resterà solo.
è vero, adesso mi sovviene...L'ho anche letto/regalato! (Mio Dio, come sono messo... )
La simpatica ET ha scritto:forse l'alcol funziona anche in modo preventivo: basta nominarlo
Eh? Boh...
Qualcosa mi dice sia un riferimento alla mia persona, ma
ELIEZER SEI TROPPO AVANTI VELOCE (FAST-FORWARDED) (Tra l'altro, il tipo della foto mi assomiglia vagamente...)
Bene, mi sono ridicolizzato abbastranza. Torno al "lavoro".
Ah abiti in quel posto lì...dove sul cartello di ingresso alla città c'è (o c'era) un adesivo della padania e tre o quattro fori di pallottola...adesso mi spiego mooolte cose
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)