Nuova BCZ a Montevarchi (vicino a Firenze)

Per discutere di creazione, mantenimento e quant'altro delle Bookcrossing Zone, i posti "ufficiali" dove trovare sicuramente qualche libro, nonche' un posto sicuro per lasciarcene uno.

Moderatori: luna78, lizzyblack

Rispondi
solimano
Corsaro Nero
Contatta:

Nuova BCZ a Montevarchi (vicino a Firenze)

Messaggio da solimano »

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/CafeLaGare
Sul sito di rinaldiweb si trovano anche le foto dell'inaugurazione.

Eccomi, sono io ........... la Official Crossing Zone di Montevarchi.
A tutti i BCer del Valdarno: WELCOME!!!

Come raggiungermi:
CAFE' LA GARE
Tel.055-980286
Montevarchi
Via Puccini angolo Via A. Burzagli a venti metri dalla stazione ferroviaria.

Orario di apertura:
Light lunch 12,00-15,00
Aperitivo 18,00-21,00
After dinner 21,00-03,00 (giov-ven-sab-dom)
giorno di chiusura: lunedì

Ci siamo!!!!!

A presto.
"Guardaroba femminile: non indossate mai niente che getti nel panico il vostro gatto" P.J. O'Rourke
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

non so chi sia il responsabile, ma ricordategli di:
1) mandare una mail a Ron per la futura lista di OCZ
2) iscriversi alla lista provvisoria su http://www.angelfire.com/mo3/bookcrossi ... /Menu.html

Ciao
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
MarcoWeb
Bucaniere
Contatta:

corssing zone nel mondo

Messaggio da MarcoWeb »

a proposito di "censire" le ocz vorrei precisare l'argomento, a costo di apparire autocelebrativo, ma non è mia intenzione. :lol:

Dunque... Ron è (da tempo) nel vago su questa cosa della lista delle OCZ... forse ha troppe altre cose da fare o forse ha problemi di riritti e pubblicità... comunque la cosa langue (almeno per ora).

Il censimento delle ocz è quindi, per ora, completamente volontaristico e collaborativo.

Un riepilogo Worldwide si trova qui (sul mio sito ecco l'autocelebratività)

http://www.rinaldiweb.it/eurobc/ww/wwocz.htm di cui

http://www.rinaldiweb.it/eurobc/it/itcrosszone.htm è la sezione Italiana che contiene tutte quelle che conosco.

e riguarda l'europa (in cui l'italia fa la parte principale) mentre rimanda al sito di nyisutter (quello di angelfire) per il nordamerica (usa e canada).
La divisione "continentale" è collaborativa e motivata dai volumi e dalla maggior familiarità con la propria zona geografica (avete notato alcune "fantasiose" dizioni italiane ed europee su angelfire?) :D

Un lavoro analogo lo staimo facendo (con altri amici BC esteri) per il censimento ed il riepilogo dei siti di bookcrosser o di supporto al bookcrossing.

Anche qui l'ambizione e il tentativo è di essere worldwide grazie ad una collaborazione intercontinetale, :D tra i partecipanti ancora nyisutter e annulla.

http://www.rinaldiweb.it/eurobc/ww/wwsites.htm

Fine della pubblicità... per quanto riguarda Ron gli abbiamo già dato diponibilità a travasargli tutti i dati se/quando inizierà un censimento ufficiale, previo consenso delle ocz stesse ad essere registrate da bc.com.

vi invito a fare un giretto (se avete tempo e voglia) sulle ocz e sui siti dei BXer :D

saluti a tutti
MW
1° Principio del Buco:
...quando ci sei dentro smetti di scavare!
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

scusa Marco, il mio era solo un reminder di censimento. Avrei dovuto immaginare che pigliavi da te tutti i dati segnalati qua... ma speravo di facilitarti il lavoro :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
MarcoWeb
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da MarcoWeb »

hei belessa...
guarda che mica mi offendo :D anzi, farmi autopropaganda non mi piace un gran che...
è solo capitata l'occasione di dire delle OCZ e dei lavoretti che si stava facendo con nyisutter e annulla
non è mica detto che tutti dovessero saperlo
scusami tu se ho usato un tono un po saccente... :oops: me ne sono accorto ora rileggendo
bye baby
1° Principio del Buco:
...quando ci sei dentro smetti di scavare!
Rispondi