e poi tutti gli ammennicoli che cià, la humanmobile:

e basta, che volete di più?
ah, sta a milano.
chi la vuole???
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Troppo vero!! Anche la IorekMobile ce l'ha, ed è uno spasso fingere l'interferenza per cambiare stazione...autoradio con il CD e i tastini sul volante, che cambi stazione senza che la ragassa se ne accorga
se tu sapessi quanti viaggi ho fatto accompagnato da donne addormentate...zazie mentitrice ha scritto:e decisamente più sveglie di quanto pensiate
tane, secondo te perché ho preso la SW, e perché nel bagagliaio c'è il plaid tattico?tane che è rimasto alla camporella in 500 (la macchina, non l'orgia) ha scritto:sui sedili ribaltabili non dici nulla
vero, ma è il bello del forum. sai che non ne cavi una lira, ma almeno ti diverti. da secondamano non mi scrivono nemmeno per fare le battute!!!amaryllis spirito commerciale ha scritto:acqurenti pochi, perditempo tanti
ehm... in questo momento lo specchietto sta su con il fil di ferro, ma la consegno con uno specchietto nuovo di pacca pagato di tasca mia, tranquilli. niente sòle.frine attentissima ha scritto:specchietto semidivelto
Proprio nessuno, nessuno?La Spendida Catwoman ha scritto:Non conosco nessuno che meriti un regalo così impegnativo!