Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete! ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie! ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.
speriamo solo che dopo questa prima tornata di titoli eccezionali, repubblica non riproponga una seconda collezione con libri improbabili come è successo x la scorsa raccolta
Ahah, Tane!! Prova ad immaginare la mia reazione quando l'ho letto nell'elenco, visto che l'ho comprato da poco! (e ancora non letto )
Però quella è un'altra edizione!
Io ho trovato abbastanza interessante anche la seconda annata dei romanzi del Novecento. Poi mi è molto piaciuta la fattura dei libri (carta, stampa etc.)
Questi dell'Ottocento poi sembrano in edizione ancora più elegante...peccato che quelli che mi interessano li ho già quasi tutti
Ma qualcuno ha capito quanto costano???
A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
mi sembra 7,90
considerata l'edizione piuttosto curata (cofanetto, traduzioni inedite..)
non è poi molto
però anch'io ne ho già una caterva di quelli in elenco
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Interessante.... per alcuni autori avrei fatto scelte diverse, ma comunque interessante... devo convincere mia sorella....
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Beh, tanti di questi libri costano molto di più in libreria, a meno di non prendere proprio le edizioni Newton Compton (che comunque passin passetto sono arrivate a cinque euro)
per fare qualche esempio: A Rebours di Huysmans, Madame Bovary, Papa Goriot, I Tre Moschettieri.. tutti sono più costosi (ehm.. si vede la mia formazione francofila??)
già da ora vi consiglio Oblomov di Goncarov.. stupendissimo!
Alcuni convengono, sono d'accordo anche io
Ma i criteri di scelta su cosa si saranno basati? perchè alcuni titoli, anche fra quelli già pubblicati, confesso di averli capiti poco (ma ammettendo la mia ignoranza magari è normale!)
i criteri con cui li scelgono??
per quelli già pubblicati la sòla più grossa l'ho presa con "La donna mancina" di non mi ricordo l'autore tanto era brutto (ne avevo anche fatto una entusistica recensione qui)
quello proprio non ce lo vedo tra i capolavori del '900
Ma come si fa a sapere "quando" uscirà un determinato libro? sul link si vede solo l'elenco, o sbaglio?
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "