ok, ok su 2 libri rilasciati
100%
Moderatori: lizzyblack, Gjko
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
beh, il primo rilascio è stato segnato dal culo del principiante, nel secondo è intervenuta con grande tempismo alliandre che, letto del rilascio ha fatto un salto nel pub incriminato.
cmq io faccio così: bella etichetta con logo ufficiale in copertina, etichetta esplicativa dettagliata in seconda di copertina, un messaggio scritto a mano qua e là nel libro
poi rilascio in luogo pubblico molto frequentato e scappo
cmq io faccio così: bella etichetta con logo ufficiale in copertina, etichetta esplicativa dettagliata in seconda di copertina, un messaggio scritto a mano qua e là nel libro
poi rilascio in luogo pubblico molto frequentato e scappo
- Alliandre
- Corsaro Rosso
- Contatta:
HEHEHE
Felice di esserti stata utile 
Ho finito il tuo libro, non è esattamente il mio genere di fantasy (troppo... cerebrale, si vede che l'amico scrive di fantascienza
) ma comunque bello.
Ho in mente di rilasciarlo... esattamente dove l'ho trovato, in compagnia di almeno altri due "amici" (uno sarà sicuramente Chocolat, l'altro ancora non so). Probabile rilascio il prossimo w/e.
Se qualcuno è interessato mi faccia un fischio
Ciao ciao!!
A.
Ho finito il tuo libro, non è esattamente il mio genere di fantasy (troppo... cerebrale, si vede che l'amico scrive di fantascienza
Ho in mente di rilasciarlo... esattamente dove l'ho trovato, in compagnia di almeno altri due "amici" (uno sarà sicuramente Chocolat, l'altro ancora non so). Probabile rilascio il prossimo w/e.
Se qualcuno è interessato mi faccia un fischio
Ciao ciao!!
A.