Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Ho ricevuto TUTTI i libri che erano sulla lista delle richieste!
WOW WOW WOW!
Sono veramente felice.
Ma quando avrò il tempo di leggerli tutti??
E voi?
Che cosa avete ricevuto?Sono curiosa come una scimmia.
Come desideravo non molti regali, ma un sentimento che sa di buono,un pranzo in famiglia tutti riuniti come non capitava da secoli, un pomeriggio passato sotto una coperta cucita da mia nonna con le mie quattro sorelle...e l'Unico Anello
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Io ho ricevuto le solite cose (non che non mi abbiano fatto piacere), ma non era quello che desideravo, e la cosa che mi fa stare peggio è che non ho fatto quasi nula per fare in modo di averlo.
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Tanti regali azzeccatissimi!
Sopratutto 5 libri:
Io uccido
Ricettario di Crepes in francese
Cofanetto con tre classici russi
IO FELICE
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
dunque siccome VOI QUI ne parlate spesso e di lui avevo letto solo non ora non qui, avevo richiesto ( Ehmm in genere cerco di pilotare i regali...)
e ho ricevuto:
il contrario di uno
tre cavalli
opera sull'acqua
(erri de luca)
poi
si sta facendo sempre piu' tardi
(antonio tabucchi )
ora....DA DOVE INIZIO?
cioè veramente un finto inizio sbirciando qua e la' l'ho gia' fatto con il contrario di uno...
- La mia stagione no - Pat Conroy
- Amici assoluti - John Le Carrè
- Il gatto arancione - Lele Viola (con in copertina un gatto assolutamente identico a Ciucchino )
- I veleni della dolce linnea - Arto Paasilinna
- Il borgo sanguinato - Candace Robb
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Io ho ricevuto, con mio immenso piacere questi libri:
-"La vera storia del pirata Long John Silver" di B. Larsson
-"Un angelo alla mia tavola" di J. Frame
-"L'omonimo" di J. Lahiri
ed il libro con i dipinti di Toulouse-Lautrec.
Ma non è ancora finita!Ora aspetto la Befana o il Befano!
Libri non ne ho ricevuti ; però i vari parenti mi hanno regalato un pò di soldini da spendere e sffrusciare, e molti di questi, se ne andranno di certo in libri e cd..... e tra poco (spero domani) dovrebbero darmi anche lo stipendio, quindi vai con le speseeee!!!!
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Dunque....Le spese sono iniziate, per il momento ho preso solo Achille piè veloce di Benni e io non Ho paura di Ammaniti. In libreria però ne ho adocchiato altri tre o quattro.[/b]
Niente libri... ma proprio niente niente. E così ci ho pensato io!
per ora con un'enciclopedia sui miti classici e un libro di durrenmatt ma oggi in pausa pranzo libraccio e all'uscita feltrinelli per un altro raid bello serio!
Io ho ricevuto:
"Come smettere di farsi le seghe mentali" di non so chi;
"La versione di Barney" di Mordecai Richler
Quale Durrenmatt, ET?
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)