Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Non e' possibile... non ho potuto leggere il forum per 7/8 giorni e mi trovo una quantita' abominevole di messaggi "nuovi". .. e per altri 7/8 giorni saro' di nuovo senza forum ... insomma, uno gia' va in crisi d'astinenza, poi viene qua e vede che recuperare e' impossibile... come dire...
insomma POSTATE DI MENO !!!
Ah si, se non ricapita prima l'occasione ....
BUON CAPODANNO ecc ecc !!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Legs che sotto le feste si diverte a vedere chi c'è in ciat: lei e lei
"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
Ehi, lei, Olandese Volante dei miei tortellini, che crede, di essere l'unico Forum-dipendente da queste parti?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Tanto rimane più bassa della mia..... o di quella di Iorek (MOSTRO)!!!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Beh Doc, maggiore e' il tempo che uno e' iscritto al forum, piu' e' difficile mantenere la media alta... ma va bene cosi', se c'e' gente che posta piu' di me vuol dire che almeno non sono l'unico che posta in maniera ossessivo-compulsiva !!
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
anche se sto cominciando ad interessarmi per vedere se esistono comunità di recupero per i dipendenti da forum. E comunque secondo me e impossibile smettere una dipendenza così bella
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Come farò i prossimi giorni, quando andrò su in Friuli?
Postate di meno, gracias
messaggio subliminale:naturalmente questo non vale per te mia carissima liber liber!!
Gjko
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
E' vero, basta qualche giorno ... ed è impossibile rimettersi in pari!! Come si fa?
Nike
--------------------------
Forse il momento più bello di un viaggio agognato è la partenza, d'un dono ricevuto è il pacco ancor chiuso, dell'amore il silenzio che precede la domanda ... (H. Stalli)
Io sono la più "fuori" di tutti allora .....tornata da due ore da Parigi eccomi qui...intenzionata a leggere tutto
E rispondo pure...sembro tarantolata
Tane se vuoi un bignamino dal 26 ad oggi.....
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
Bab, son tornato oggi e sto cercando di recuperare tutto...
tan dan... tan dan dan dan... tan dan dan dan, tan dan dan dan... tanana', tanana' (musica di Mission Impossible)...