Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Ho deciso di buttarmi, ho letto un bel libro e volevo condividerlo con altri facendo un ring.
Ho letto le istruzioni di Liberliber ma non so se riuscirò a non combinare pasticci.
Il libro è "vivere per raccontarla" di Gabriel Garcia Marquez.
speriamo vada tutto liscio......
edit della Vale:
aggiungo la lista, che se no non si trova
ciucchino piemonte
Lavale lombardia
puma74 lombardia
Ale lombardia
starina liguria
zolletta liguria
LaGiostra liguria
pendolare liguria
Silviazza friuli
deledda emilia
agiulfo lazio
Ste.LAnce lazio
danilo 594 basilicata
"La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla" (Gabo)
"Baciami ... la nostra vita è adesso." Prevert
oltre ad essere il primo della lista e sei il primo nella mia carriera di ring, per questo oltre all'anno nuovo bisogna brindare!!!
Buon 2004 a tutti
"La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla" (Gabo)
Ultima modifica di crostina il gio gen 15, 2004 7:05 pm, modificato 4 volte in totale.
Mi spiegate più o meno come si fa....ma credo di aver capito......ossia: dopo che ho letto il libro lo invio a quello che si prenota dopo di me......giusto?????!!!!!!!????????
Ciao STeFano
All'evoluzione non sopravvivono ne i più forti, ne i più intelligenti....ma solo coloro disposti al cambiamento......Darwin
Dal 1° gennaio è aumentato tutto!!!!!!!
Visto e considerato che siamo tartassati di aumenti ho deciso di cambiare l'ordine della lista dei pretendenti lettori e raggrupparli per zone geografiche quindi mi scuso con i primi se capiteranno in fondo ma so che le loro tasche me ne saranno notevolmente grate in fondo anche Paperone ha iniziato con 10 cents!!!!!!
Quindi occhio che si parte.....
Il nuovo ordine sarà il seguente: ciucchino piemonte Lavale lombardia puma74 lombardia Ale lombardia starina liguria zolletta liguria LaGiostra liguria pendolare liguria Silviazza friuli deledda emilia agiulfo lazio Ste.LAnce lazio danilo 594 basilicata
ciao e a presto.......
Ultima modifica di crostina il ven gen 23, 2004 10:39 pm, modificato 5 volte in totale.
Posso aggiungermi? Ti scompiglio di nuovo la lista...
(se vuoi considera che tra milano e torino c'è zazie che fa la spola, quindi potrebbe evitare un'altra spedizione facendo la postina tra ciucchino e lavale ad esempio )
Preso l'indirizzo di ciucchino domani il libro parte.....
uff uff, pant pant...sono in ritardissimo....
posso aggiungermi in coda? sono di genova ma lavoro a savona. se posso partecipare mettimi dove vuoi...
grazie e un sorriso.