Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Mi hai bruciato sul tempo,volevo fare lo stesso identico messaggio ma non avevo deciso dove metterlo e questa Area generica penso sia la migliore soluzione.
Il mio rilascio è
Il Buddhismo della Newton, che ha sempre fatto libri interessanti, nonostante il prezzo lo facesse considerare meno di quanto valessero!
Dove? mi piacerebbe nelle vicinanze di un Mac Donald, che fa queste raccolte di giocattoli per la befana, da portare nei riparti pediatrici e poi ha legami con le aziende che costruiscono armamenti!
Così forse qualcuno si chiede se la cultura di libertà e impegno sociale è acclamata a gran voce, mentre mangi un panino, o quotidiana e costante.
Buona Befana a tutti!
Bè, io sarei proprio per partecipare, ma ancora non so cosa libererò Si può fare anche se mi riservo di dire cosa sarà prescelto?
AVEVO UNA FATTORIA, IN AFRICA, AI PIEDI DEGLI ALTIPIANI DEL NGONG...(Karen Blixen)
Con irreversibile strazio mi resi conto che mi aveva chiamato "mamma" per la prima volta in vita sua. (Kuki Gallmann)
..."voglio addosso le tue mani, voglio vivere a colori"...(A.Amoroso)
Credo che rilascerò libri già etichettati... da altri (devo ancora scegliere), che faccio li etichetto ancora?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)