se avessi un blog....

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Pa
Re del Mare
Contatta:

se avessi un blog....

Messaggio da Pa »

.... oggi scriverei che nnostante non mi piaccia quasi nulla degli stati uniti di america (del mondo vedete voi...) qualche cosa salverei.
- Il gelato nei secchi da mezo gallone che si trovano nei loro superipermegamercaticati BUONISSIMO E BBONDANTE
- lo sport americano a breve il superbowl e poi inizia la pallacanestro universitaria I love MARCH MADNESS
- e questo è vero motivo che mi ha spinto a scrivere adoro Davi letterman e paul sheffer mi ammazzo dalle risate vedendo il LATE SHOW chi ha Sky puo vederlo sottotitolato INPERDIBILE!!!

ciao belli
Pa
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
beckys
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da beckys »

Se avessi un blog....
...perchè non te ne crei uno? :think:
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

non ne creo uno per svariati motivi primo sono pigroe gia questo è un fattore limitante poi non amo scrivere
Con i blog ho sempre avuto parecchi problemi non mi è ben chiaro a che mi servirebbe non so se mi piacerebbe "mettere in piazza" i fatti miei

Ne leggo qualcuno lo ammetto alcuni molto belli ed interessanti uno tra questi INQUESTOMONDODISQUALI fatto da un inviatodel TG1

Poi ci sono i vostri mi pare di aver capito che siete tantioi a cimentarvi io ne ho letti solo pochi in alcuni passo spesso quasi sempre vi leggo senza lasciar segni del mio passaggio è una specie di pudure mi pare di andar a curiosare in un cassetto personale (lasciato socchiuso appositamente lo so) comunque sia entrare senza invito in luoghi in cui si possa leggere conoscere e capire meglio una persona è qualcosa che mi inquieta, sicuramente grazie a questi cosetti conosco meglio alcuni di voi e spesso scoprendo cose nuove, un po mi sento più vicino a persone che non conoscevo a fondo

Pa che non rilegge cio' che ha scritto perche se no poi non invia
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
beckys
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da beckys »

Non è che un blog debba servire per forza a qualcosa. Può essere un semplice contenitore dei tuoi pensieri, delle tue emozioni, dei tuoi stati d'animo (se in testa non hai più posto). Per me è stato ed è così.
Certo, non mi va l'idea che la gente curiosi nella mia vita personale, nei miei più privati pensieri, ma...quale gente!?! :think: Qui si parla di web...nessun websurfer mi fa paura, in qualità di voyeur. Non sopporterei che, ad entrare nel mio angolino privato, fossero quelle persone che vedo tutti i giorni, che abitano con o vicino a me. Loro...giudicherebbero, crederebbero di capire, penserebbero di avere la soluzione per tutto (senza contare che alcuni mi odierebbero :mrgreen: ). Invece, il passante è...solo un passante. Di quelli che potrebbero 'fisicamente' sentirti piangere al telefono, mentre camminano per strada di fianco a te, andando nella direzione opposta...è un caso, come è il caso a portare uno nel blog di un altro.

Se sei pigro e non ti piace scrivere...ok, forse il blog non è il tuo luogo ideale.
Ma secondo me avere/leggere un blog non significa mettersi in piazza (o, peggio, in mostra...anche se molti lo fanno...affari loro, hanno la libertà di farlo) o violare la privacy di qualcuno. Significa, semmai, mettersi a nudo...ma lo si fa per sè, incuranti di chi ci guarda e ci legge...

:D
Auro
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Auro »

Qui si parla di web...nessun websurfer mi fa paura, in qualità di voyeur. Non sopporterei che, ad entrare nel mio angolino privato, fossero quelle persone che vedo tutti i giorni, che abitano con o vicino a me.
non e' detto che i websurfer non diventino persone vicine a te...
:shock: :wink:
sui blog ho una teoria assolutamente personale che non mi pare il caso di usare come strumento di tortura nei vostri confronti.
baciu bici, Auro owner felice ma pensierosa di un blog.
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
Ember
Corsaro
Contatta:

Messaggio da Ember »

Quello che scrivo nel mio blog non è assolutamente interessante. Così nessuno lo legge, o se lo legge si stanca subito. Le cose personali le tengo per me o le faccio trapelare nel modo in cui scrivo. Poi ognuno fa quello che vuole col proprio blog :wink:
**homo sum: humani nihil a me alienum puto**

My bookshelf --> http://www.ember83.bookcrossing.com
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

Auro non mi dispiacerebbe leggere la teoria, anzi meglio sarebbe sentirla di persona magari davanti ad una pizza al filetto o ad un piatto della cucina meneghina visto che è in programma una gita a milan
cia

P
Rispondi