X TUTTI I BOLOGNESI !!
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
X TUTTI I BOLOGNESI !!
Giovedi' sera Carlo Lucarelli presentera' (insieme all'autore) "Gorilla Blues" (di cui non ricordo il nome dell'autore) alla Feltrinelli in via dei Mille (ore 22:30).
Io ho un impegno e non so se ci saro' (anche se ci provero'), cmq ritengo che la cosa sia interessante per chi abita a Bologna...
Per i webmaster: date rilievo a questo messaggio !!!
Ciao,
Io ho un impegno e non so se ci saro' (anche se ci provero'), cmq ritengo che la cosa sia interessante per chi abita a Bologna...
Per i webmaster: date rilievo a questo messaggio !!!
Ciao,
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
ricevuto!
grazie della dritta, se mi riesce ci farò un salto
magari ne approfitto e libero qualcosina...
ps: per la cronaca, l'autore è Sandrone Dazieri, se non erro...
cià Tan!

magari ne approfitto e libero qualcosina...

ps: per la cronaca, l'autore è Sandrone Dazieri, se non erro...
cià Tan!
kassandra
-----------------------------------------
ci siamo seduti dalla parte del torto, dato che tutti gli altri posti erano occupati (B. Brecht)
ci siamo seduti dalla parte del torto, dato che tutti gli altri posti erano occupati (B. Brecht)
Bene! Facciamo un cambiokassandra ha scritto:ricevuto!![]()

Se riesci a farti fare la dedica sull'ultimo libro di Lucarelli (Misteri d'Italia) e poi me lo mandi, ti invio una bella Box-Bookcrossing!
Che dici se po fa'

Fammi sapere! Attendo trepiadante

claro que sì, mio prode corso-corsarocorso ha scritto:Se riesci a farti fare la dedica sull'ultimo libro di Lucarelli (Misteri d'Italia) e poi me lo mandi, ti invio una bella Box-Bookcrossing!
Che dici se po fa' 1 libro di Lucarelli (con dedica) per 5 libri

ti metto in lista... bisogna che lo dica a Lucarelli che suscita notevoli entusiasmi tra i bookcorsari, visto che è già la seconda richiesta di copia di libro suo autografato che mi fate, cari fratelli & sorelle di filibusta (e visti anche i giri vorticosi di una certa copia di Almost Blue

purtroppo non sono più sicura di poter esserci giovedì sera da Feltrinelli (mi hanno proditoriamente fissato una riunione la stessa sera, grrrr

kassandra
Aspetto fiduciosokassandra ha scritto:purtroppo non sono più sicura di poter esserci giovedì sera da Feltrinelliperò mi capita spesso di vederlo a qualche iniziativa (anche martedì scorso, per esempio!) quindi avrai comunque la tua copia al più presto, giuro!!

Cmq, x la dedica il mio nome e' Simone!!

Grazie