Non sto nella pelle!
Hanno trovato e registrato il libro che ho rilasciato oggi pomeriggio.
WOW WOW WOW!
Adesso si che mi sento una vera bookcorsara!!!
Io invece ho assistito al ritrovamento del mio libro!!! dopo che era stato snobbato da parecchia gente che si guardava intorno come se all'improvviso dovessse saltare fuori e dirgli che erano su candid camera , il mio libretto è stato "colto" da una coppia (lui molto interessato o almeno così sembrava) che dopo averlo spacchettato, aperto (era in versione anti pioggia) e lette tutte le varie etichette per filo e per segno se lo sono intascato!!!
Ora speriamo nella registrazione
per ora ancora nulla!!!
"Eliminate the impossible. Whatever remains, however improbable, must be the truth"
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Complimenti!!!
Io mi sono appostato nel locale in cui facevo l'aperitivo ed il libro per il bc-day è stato preso però ancora nessuna registrazione
vedremo...
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Ah ah io ho lasciato il mio su una sedia delle partenze a Catania Fontanarossa, e subito il furbo di turno mi strillato dietro "Signore! Signore! Ha dimenticato un libro!" e io rosso come un peperone "No, guardi... era già là... ci stavo seduto sopra..."
Allora mentre mi imbarcavo ho sbirciato di sguincio e ho visto un giovane seduto più in là che lo prendeva, leggeva l'etichetta, scoppiava a ridere e lo mostrava a destra e sinistra, lo intascava, poi lo ri-estraeva e se lo guardava annuendo... Però registrarlo neanche col fischio... Eh eh ... chissà dove sei, libricino mio... Ti auguro una buona vita, figliolo! Vivi pericolosamente!!
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
Prova tu a inventare qualcosa mentre ti stanno per imbarcare sull'aereo, con in una mano il bagaglio, nell'altra la carta d'imbarco, e tutta la sala d'aspetto che ti sogguarda in allarme perchè "c'è un oggetto abbandonato e siamo in un Aeroporto!"
Eh eh ... eppoi IO MI CI ERO VERAMENTE SEDUTO SOPRA IN ATTESA DEL MODO MIGLIORE DI SPARIRE CON CLASSE... Tentativo fallito, direi...
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
Akela, tornando al discorso di prima, quindi per chi non libera in the wild sara' un anno di sfiga, paturnie sentimentali, poverta' e malattia ? 'azz, era meglio la vita corta...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)