Scusate la botta di libidine del subject, ma dopo quasi un anno e mezzo finalmente per la prima volta mi hanno registrato un libro lasciato "in the wild" !! L'avevo lasciato sotto l'albero di Natale in piazza a Bologna e dopo mezz'ora non l'aveva raccolto ancora nessuno (disperato me ne sono andato dal mio "luogo d'osservazione"),poi il giorno della Befana e' stato registrato da un Anonymous !! E poi ha scritto che insieme al mio lascera' anche un altro libro suo !! Yeppa !!!
(per la cronaca, era "Senilita'" di Svevo, lasciato perche' ne avevo due copie anche se non mi era piaciuto... magari la prossima volta viene registrato un libro di quelli a cui "tengo" di piu' !!!)
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
E poi ho visto che in realta' l'anonymous non era anonimo, perche' ha fatto una journal entry che in fondo aveva un nick e lo stesso giorno si e' registrato un utente con un nick simile... cosi' gli ho scritto e gli ho detto che forse aveva fatto un'entry anonima, e adesso sembra che ne fara' una "regolare" !! Yeppa !!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)