cross off

Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul

Rispondi
Emmerlist
Bucaniere
Contatta:

cross off

Messaggio da Emmerlist »

E' una mia impressione o non funziona più il cross-off della wish list
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Re: cross off

Messaggio da -gioRgio- »

http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=4807

Malgrado i suggerimenti a me continua a non funzionare, tu prova...
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Emmerlist
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da Emmerlist »

Ammazza che rinco..... avevo pure dispensato consigli in quel topic :oops: :oops: :P :P :doh:
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Beh, allora segnane un altro... io non me n'ero accorto :whistle: :roll:
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Novita': dato il persistere della situazione mi sono deciso a scrivere a Cliff, riporto il testo integrale della sua risposta:

"I just reset your wishlist and you should have gotten an automated email from my website with some simple instructions in it. Just follow those, and you should be all set.

In the future, if you are ever prompted for a username or email address, make sure that you always enter them exactly the same way (and it's case-sensitive). "

Il robottino invece mi ha scritto:

"Hello -gioRgio-!

The purpose of this message is to let you know that Cliff1976 just finished resetting your wishes, which should allow you to cross them off without difficulty.

All you have to do is click (or cut and paste) this link to return to your wish list:

http://cliff1976.com/BC/BCSetCookies.as ... =-gioRgio-
You should only have to click this link one time.

Along the way, we're going reset some cookies on your computer...so please don't even bother clicking this link from a computer with cookies disabled. For that matter, you probably shouldn't even be making wishes unless you have cookies enabled on it."
-gioRgio-

Rispondi