Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Blefaroplastica
Scopo della blefaroplastica
Eliminare le borse palpebrali, rimuovendo l' eccesso di pelle e, quando necessario, il grasso periorbitario erniato. Può essere combinata con il lifting del volto, in un solo intervento.
Metodo
Attraverso un' incisione nella normale piega cutanea (palpebra superiore) ed immediatamente al di sotto delle ciglia (palpebra inferiore), si rimuove il grasso erniato e si rimodella il muscolo. Le incisioni vengono suturate dopo la rimozione dell' eccesso cutaneo. In base alle indicazioni, la blefaroplastica inferiore può essere effettuata anche per via transcongiuntivale, ponendo le cicatrici all' interno della palpebra.
Periodo di guarigione
Rimozione delle suture dopo 2-4 giorni. Lividi visibili per 7-10 giorni. Il makeup può essere usato subito dopo la rimozione delle suture. Le lenti a contatto possono essere utilizzate dopo una settimana. Lieve gonfiore residuo per 2-3 settimane. L' esposizione al sole (con filtro protettivo) è consentita dopo 4 settimane.
Durata del risultato
Da 7/8 anni a permanente.
Costo medio
Il costo della blefaroplastica è mediamente di 1.500-2.500 Euro per le sole palpebre superiori, 3.000-4.000 Euro per la blefaroplastica completa (palpebre superiori ed inferiori).
Risorse online
Opuscolo informativo completo sulla blefaroplastica
Elenco degi articoli sulla chirurgia estetica per il viso
pensa che, guardando la foto, avevo pensato che significasse una cosa tipo: posa apparentemente casuale ma di studiato effetto grafico subliminale!!! (non sembra che abbia due alucce angeliche, il cavaliere?!)
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
Scopo dell' otoplastica
Riduzione della dimensione abnorme e/o mostruosa del padiglione auricolare, ricreando la forma e l' aspetto naturale delle orecchie.
Metodo
Attraverso un incisione dietro l' orecchio la cartilagine auricolare viene esposta, asportata e/o rimodellata. Anestesia locale.
Periodo di guarigione
Medicazione a turbante per una legislatura. Una fascia elastica protettiva va usata solo di notte per un semestre europeo.
Durata del risultato
Permanente.
Costo medio
Il costo dell' otoplastica è in media di 2.500-3.000 Euro.
ho capito... si è fatto fare le orecchie sul campione del simbolo di assolombarda! e poi magari ha il coraggio di dire che non si schiera dalla parte degli imprenditori...
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
Guardate che se gli gira male lui fa una nuova legge e obbliga tutti gli italiani a farsi una plastica per diventare piu' brutti di lui... quindi occhio...
E poi chissa' se arriva anche a lui per mail lo spam "enlarge your penis"...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
"La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla" (Gabo)
"Baciami ... la nostra vita è adesso." Prevert
I professionisti gliela consigliavano e lui ha eseguito!
Leggete questo profetico articolo che consiglia i "ritocchini" ai nostri politici per ricevere qualche voto in più in campagna elettorale. L'immagine è tutto, diceva la Kodak. Da brivido
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
è possibile che una buona parte della popolazione dei paesi c.d. civilizzati si rimbambisca prima di cena scervellandosi cercando le risposte a domande poste da pingui od esangui ridanciani figuri, tra una chiappa e l'altra di men che pingui e tantomeno esangui manzette multietniche? che pensi (anzi, che sia invitata a pensare) che la vita si sistemi con 50.000 €uro vinti rispondendo alla domanda "di che colore è la bandiera del botswana"? che non sorgano dubbi sulla genuinità del bisenisse?
che almeno ci si concentri su temi più alti: clicca qui
mi ero persa la querelle...
poi ieri sera blob ha mandato in onda Fede che attaccava i giornalisti che parlano/scrivono senza sapere nulla, trovando futili motivi per giustificare una breve assenza... e ho pensato "ma allora è vero!!!!"
e i miei bastardini "chi ha pagato l'intervento? con fattura???"
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
in Ticino si mormora che il cavaliere avrebbe occupato un intero piano di una clinica (lui e le sue guardie del corpo)
appunto per stiracchiarsi un pochettino...