Romagna mia (ehm forse Emilia mia...)

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Ale
Corsaro Rosso
Contatta:

Romagna mia (ehm forse Emilia mia...)

Messaggio da Ale »

Meetup emiliano l'8 febbraio a Nonantola... ci imbuchiamo? :whistle:
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=4936
Il sommario sunto delle 14 pagine di thread è (per quanto riguarda la domenica): visita guidata al Museo di Arte Sacra e all'Abbazia di Nonantola + pranzo + partita di basket con cheerleaders a bordo campo.
Già numerose le adesione extraregionali...
Eddai andiamo... :D
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

a me piacerbbe molto ma non credo di farcela, perché sarò via sia questo wend sia il 14 sia il 21 di febbraio... e quidni praticamente il MUP a Nonantola cade nell'unico w-end libero di mezzo (in cui dovrò recuperare un po'...)
:cry:
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

sí, dai!
io vengo al 99%.

Vale
Vanessina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vanessina »

Ragazzi,
benvenuti a tutti.

Per motivi tecnico/organizzativi date conferma della vostra presenza, per favore, anche sul 3D che Ale ha linkato qui sopra!

Grazie.

... e spero veniate numerosi.

Bye Bye :mrgreen:
Vanessina
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Immagine
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

Meet Up nazionale??
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
alfiere
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da alfiere »

perchè invece non considerarla una prova generale,
di un eventuale meet-up nazionale ufficiale da tenersi in primavera?

:think:
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.
Vanessina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vanessina »

NO NO!
Macchè prova!!
Questo è il MEETUP NAZIONALE (INVERNALE).

Ti assicuro che sta diventando un lavoro a tempo pieno.
Visto l'impegno organizzativo (almeno, ci provo!) sulla porta del mio ufficio mi hanno messo un cartello "Viaggi Evinrude - la zanzara stressata". Avete visto "Bianca e Bernie" della Disney?

Beh, rende l'idea.

Poi, più avanti si farà anche quello primaverile/estivo, d'accordo.
Ma,non esistono prove.

A presto
Vanessina/Daniela
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Immagine
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Allora, io (come accordi già presi) sarò nel Modenese fin dal sabato pomeriggio con 4, ripeto, 4 posti auto...

Tenendo conto dei libri per Kiarina e i bagagli, solo per l'andata posso portare 2 persone.

Prenotatevi per tempo!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

Doc che è peggio dell'alpitour-ahi-ahi-ahi ha scritto:solo per l'andata posso portare 2 persone
che ovviamente torneranno... a piedi! :P :lol: :lol:

Tour Sicilia 2000 by Alpitour
all'atto della prenotazione, due mesi prima della partenza: "possiamo confermarle solo il volo di ritorno" :eyes: :eyes:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Keoma ha scritto:che ovviamente torneranno... a piedi!
Ovvio. :P :P :P

riformulo:
Per l'andata ho 2 posti bagagli inclusi (per cortesia compatti)
Per il ritorno 4, di cui uno forse già prenotato (aspetto una SICURA conferma), per cui contatene 3
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

Interessante :yes!:
però c'è qualcuno che va solo domenica?
Oppure qualcuno che può venire a prendermi in stazione?
o che sa come raggiungere Nonantola dalla stazione?
Grazie :D
Immagine Immagine Immagine
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

teut per chi arriva la domenica in treno c'è il radio taxi Kiarina/Pelodia ma.... l'arrivo entro le 09.00 sgrunt! :-)
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
Kiarina
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Kiarina »

Theut, per arrivare alle 9 dovresti partire a un orario davvero inclemente, alle 6.14 (2 ore e 48 di viaggio :eyes: con cambio a Parma).
Dal thread nella sezione MU e incontri in ER -sono solo 15 pagine :lol: - risulta che Marcello Basie partirà da Milano la mattina di domenica, in alternativa io faccio un secondo giro in stazione alle 11: la visita all'abbazia salta ma almeno riesci a dormire un po' di più :wink:

Grazie dei libri Doc :heartkiss:
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)

"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Theut
Contatta:

Messaggio da Theut »

:heartkiss: Kiarina, grazie
Ho visto i treni da Milano e sono terrificanti... contatto i milanesi interessati e vedo di arrangiarmi in qualche modo :yes!:
Anche perchè la visita all'abbazia la vorrei proprio fare :think:
EchoTango
Bucaniere

Messaggio da EchoTango »

Non vi sto dietro.. anche io leggevo "di là" di Marcello.. e pure io arriverei di domenica... si va si va??
... about not equating death with stopping....
Vanessina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vanessina »

Non preoccupatevi per gli orari di arrivo alla stazione. Cercheremo ad ogni modo di "accomodarvi".

Soltanto che, per evitare di fare il sentierino, Nonantola-Modena-Nonantola, sarebbe pratico se gli arrivi si condensarrero (mamma che parola!) nelle stesse fasce orarie :wink:
Immagine
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Aggiornamento situazione posti-auto:

Andata: c'è ancora 1 e ripeto 1 posto libero

Ritorno: ci sono ancora 2 posti che aspettano un passeggero (forse 1 sto aspettando una conferma)

Dal vostro Agente Turistico di fiducia
GRAZIE

Ciao ne (cit.)
EchoTango
Bucaniere

Messaggio da EchoTango »

IO mi sono stra prenotata per il ritorno vero Doc che mi hai contata?!
Arrivo con il gentil Marcello ma visto che al ritorno sei quasi di strada...
:D
non vedo l'ora, ma quanto manca??
... about not equating death with stopping....
Theut
Contatta:

Messaggio da Theut »

io ci sono... ma "allieterò" Marcello con la mia presenza durante tutto il viaggio :D
Marcello Basie
moderatore
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

Annuncio quindi ufficialmente la costituzione del Gruppo Arditi "C.A. Ciampi - Alba di bellezza", che muovera' dall'Alto Milanese nelle primissime ore di domenica 8 febbraio in direzione Nonantola, con l'autocingolato messo a disposizione da me medesimo. Arrivo sperato a Nonantola per le ore 9:30.

Gli Arditi sono:
- il sottoscritto
- la sopracitata Theut
- la sopracitata EchoTango
- Matteo-Ale (2 persone)

A+

Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Rispondi