Devo ricredermi, visto che è successo anche a me!
Ancora non ci credo!!
Proprio adesso ho ricevuto la j.e. di un mio libro rilasciato in the wild!
Vi sembrerò patetica, ma avevo le lacrime agli occhi...
E' un anonimo, ma va bene lo stesso!! Peccato però... avevo messo tutte le spiegazioni per registrarsi... Lo ha già rilasciato, ma senza release...
Ma non importa!! Sono troppo contenta!
Che dire Quinni... Sono contento per te, sinceramente. E ora che il sigillo è stato rotto sarà l'inizio di una lunga serie di libri in the wild ritrovati!
Appena Tanelorn si gira dall'altra parte...
...ecco...
lungavitaeprosperitàailiberatoriinthewi...
...s'è rivoltato...
...meglio che mi esprima a gesti...il bello della diretta...
Ultima modifica di akela il ven gen 23, 2004 11:19 pm, modificato 1 volta in totale.
OMMIODDIOOOOOOOOOO...
akela in diretta...
Quinni CONGRATULAZIONI!
Ti capisco perfettamente
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Grazie a tutti! Non so se è stato più bello trovare la j.e. o condividerlo con voi! E' da ieri sera che lo dico a tutti quelli che mi capitano a tiro, ma al massimo mi guardano un po' strano, fanno un mezzo sorriso e rispondono "ah!"... invece voi sapete cosa vuol dire ricevere una j.e. di un libro liberato in the wild!!
Babette ha scritto:Non disperare...magari ora legge e la RN la fa dopo
Evviva !! Ogni tanto succede, e sembra che quest'anno inizi bene per molti !! Sono proprio contento !!
Come dice Timshel ? "Lunga vita a chi libera in the wild" (e agli altri... beh, fatti loro !!) !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Questa volta il libro l'avevo portato a novembre per un meet up, ma poi era rimasto nel locale. Oggi mi è arrivata la j.e. con il commento!
In più in questo caso si sono anche iscritti!! (fra l'altro un napoletano in trasferta!)