Incontri Buonavoglia

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Incontri Buonavoglia

Messaggio da campalla »

Non sono riuscita ad andare all'incontro di martedì scorso con Sepùlveda, qualcuno c'è andato?

Comunque, venerdì questo organizzano un incontro con Enrico Deaglio: http://www.mentelocale.it/contenuti/ind ... arint_8911.
Io penso di andare, lavoro permettendo. Qualcuno si unisce?
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
Gjko
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Gjko »

uhm... non posso :uaah!:
Gjko
Immagine

Immagine
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Ah, quasi dimenticavo. Sono andata, l'incontro è stato interessantissimo, Deaglio è un mostro di cultura politica (e non solo), Guido Crainz è un grande storico, capace di vedere i segni dei tempi.

Anche la discussione è stata bella, vivace (dal momento che gran parte dell'incontro, partito dall'analisi del passaggio dagli anni '60 agli '80, si è poi concentrata sull'analisi dell'attuale crisi italiana).

Però, insomma, un confronto di alto livello, ecco, con gente che sa di cosa parla, ben lontano dai tristi dibattiti televisivi tra i politici nostrani.

Unico neo: ci sono andata con un mio amico che è fortemente forzitaliota. Abbiamo litigato per due ore dopo essere usciti. :P
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
Rispondi