Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
parlando durante il mini meet-up friulano Silviazza, Serena, Valeh ed io abbiamo scoperto di avere in comune la passione per le maschere e così, visto che in tanti questa volta ci hanno dato buca , ma sperano di potersi rifare presto ... abbiamo pensato di proporre un MEET-UP VENEZIANO per il 22 febbraio!!! ovviamente la maschera è d'OBBLIGO!!!
I partecipanti per ora sono SilviazzaMUCCA (maschera CALDA!!!) Serenaha una rana in testa, è blu ed ha la superficie ricoperta di ninfee... ValehDIAVOLO Luna DIAVOLO LaSilla da definire Mamma LaSilla da definire VivenaLa donna del mistero
Ultima modifica di luna78 il mer feb 18, 2004 1:52 pm, modificato 3 volte in totale.
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Noooooooooooo...
il meet-up veneziano in maschera è un colpo basso e assolutamente NON vale... anche perché io in quel week-end sarò sulle montagne svizzere a fare da testimone di matrimonio ad una mia amica (sì, lo so, come idea fa un po' Heidi, ma è solo il rito civile )
uffa, uffa, uffa...
deve essere fantastica Venezia a Carnevale, spero almeno in qualche foto che renda l'idea dell'evento! Buon meetUp!
Ma vale anche arrivare in loco, comprarsi un cappellino con i sonagli e farsi pittare la faccia ? (e poi tornare in metropolitana a Milano con il cappellino suddetto in testa )
agnul ha scritto:Ma vale anche arrivare in loco, comprarsi un cappellino con i sonagli e farsi pittare la faccia ? (e poi tornare in metropolitana a Milano con il cappellino suddetto in testa )
....mmhm...valeh valeh!!!! l'importante è che tu torni a milano anche con la faccia dipinta!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
Oh, noi della Banda Barzotti siamo tutta gente studiata, che ti credi ? (E poi ho tormentato almeno due persone su icq e cercato su google come si scriveva )
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Ciaooooo! Io ci sono, eh!!!
Non so ancora bene quale sarà il mio travestimento (magari non mi riconoscerete neppure ), comunque io ci sono!
Baci
Serena
... che incredibilmente è riuscita a finire gli esami. Non ci pooooosso creeedeeere !
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
Serena che... invidio da morire!!! ha scritto:che incredibilmente è riuscita a finire gli esami. Non ci pooooosso creeedeeere!
COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
in effetti ti avevo già incluso... insomma, dopo tutti i progetti dell'altra sera non possiamo tirarci indietro proprio noi!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Bello! Volevo giusto proporre a mio marito se QUELLA domenica si poteva fare una capatina a Venezia.
Dai che insisto! E soprattutto spero che non mi mettano di turno in ufficio.
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
Grazie grazie grazie per i complimenti !
Si, in effetti non vedo l'ora di far parte del dorato mondo dei chimici disoccupati !!
Ciaooo
Serena
PS: Stavo meditando su un costume da vento... Che per chi abita a Ts non è poi un'idea tanto originale . Mah, vedremo!
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
tane ha scritto:Uh, l'idea e' caruccia, e il costume da vampiro sarebbe pure gia' pronto... pero' il 22 febbraio non so mica
il problema è che è l'ultima domenica utile, perchè il martedì dopo è l'ultimo di carnevale!!! quindi volendo fare qlc legato alle maschere non è possibile fare altrimenti...
serena ha scritto:un costume da vento
da vento??? figo!
ma di preciso come sarebbe? di quelli stile veneziano con la tunica lunga e la maschera enorme in faccia??? sono bellissimi!!! non vedo l'ora di vederti!!!
Vero Acquario
Ciao raga, bellissima la vostra iniziativa!!
Anche perche' questa idea sembra coinvolgere corsari di varie regioni.
E questo non mi sembra cosa da poco.
Un salutone
M
PS. complimenti a Serena!!...e sotto con la tesi!
"Confidate nei sogni, poichè in essi si cela la porta dell'eternità." (G.)
"Costruite ponti fra uomo e uomo. Ovviamente levatoi."(L.)
COMPLIMENTI SERENAAAAA! sat ma tu ci sei? tane, vivena (&co) ...daiiiii.... che ci divertiamoooo!
ps: ieri sera guardavo i miei costumi di carnevale...e mi ha preso un'irrefrenabile voglia di vestirmi da DIAVOLO ..non c'è verso, è il mio preferito! (forse perchè rispecchia la mia adorabile (!) personalità??! )
Eh... mi piacerebbe, ma dipende dalle disponibilita' economiche (in quel momento prevedo saranno piuttosto basse ) e da un possibile ritorno a casa dai miei... vedremo!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)