Appello ai bookcorsari cinofili

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
vanya
moderatrice
Contatta:

Appello ai bookcorsari cinofili

Messaggio da vanya »

Siccome questa sera il mio gatto (Fulmine) è caduto dalla finestra ( 2°piano), ho dovuto fare una capatina alla clinica veterinaria e dopo aver constatato che Fulmine ha un gran c ** ** o essendosela cavata solo con un canino rotto e uno sbreghino sul muso, il veterinario ha cercato di "regalarmi" ( sapeva, l'infame, di avere davanti una recidiva) un bellissimo cagnetto trovatello temporaneamente domiciliato da loro.
riassumendo: c'è questo cagnetto maschio, di circa 1 anno e 1/2, nero, meticcio ( del tipo cane che faceva la pubblicità della Omnitel), taglia medio-piccola, pelo medio-lungo, dolcissimo, ubbidiente, intelligente e già perfettamente educato che cerca urgentemente casa.
conoscendo l'amore per gli animali che molti corsari nutrono, ho pensato bene di approfittare per la seconda volta del forum e voltare a voi questo appello! sperando di aver maggior fortuna della prima volta ( che era per Fulmine che, va da sè, è rimasto da noi) :D :D :D
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Immagine
Auro
Re del Mare
Contatta:

Re: Appello ai bookcorsari cinofili

Messaggio da Auro »

il Grande Consiglio Auro&Isotta ha deliberato che un altro cane in sta casa non ci sta. che ci spiace ma che facciamo fatica a sopportarci in due e figuriamoci se ne mettiamo un altro...
la mozione "e anche se ne mettessimo un altro, che sia bipede" proposta da Auro è stata bersagliata dalla tempesta di emendamenti presentati da Isotta che ha fatto ostruzionismo e ha iniziato a cantilenare tutte le precedenti esperienze rendendo ben chiaro il concetto: "ok, che sia bipede, ma che sia conforme a qualsiasi procedura di qualità". la qual cosa ha anche dato il via al nuovo piano di rifacimento procedura di qualità.
quindi, mi spiace assai ma io non ce la faccio proprio... con tutte ste scartoffie, poi....
:wink:
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

Appresa la notizia, Nerone, Stella, Lupetta, Louise e Bella (in rigoroso ordine di anzianità), augurano al trovatello di avere la loro stessa fortuna e di trovare una casa accogliente. Mi hanno inoltre comunicato che qui, purtroppo, non sono disponibili altre cucce.
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
vanya
moderatrice
Contatta:

Messaggio da vanya »

Auro e Bilbo carissimi, grazie comunque! essendo poi nella vostra stessa situazione, compendo benissimo. intesi che se sentite in giro qualcuno che potrbbe essere interessato, fatemi un fischio :whistle:
Cosa leggerai?
P.C.

Immagine
Babette
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Babette »

Io mi dispiace....non me la sento proprio di legarmi ad una bestiola
Nonostante questo le amo molto...non servirà a niente ma non hai una foto da darmi che la metto all'orologio dell'ufficio??

Siamo oltre 300 e passano anche un sacco di esterni...vedi mai che qualcuno si entusiasmi
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
Amaryllis
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

Phoebe l'ha battuto sul tempo... ormai lo zoo di casa è decisamente al completo!
Auguri, trovatello, cerco cmq di spargere la voce :yes!:
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”

G. K. Chesterton
vanya
moderatrice
Contatta:

Messaggio da vanya »

non hai una foto da darmi che la metto all'orologio dell'ufficio??
no mi spiace, io stessa l'ho visto solo in foto dal veterinario!
tanto che ci sono aggiorno anche il bollettino medico: il povero Fulmine poi si è fatto più male di quanto mi avevano detto al prontosoccorso :cry: . 81 euro sull'unghia e non si sono accorti che si è spaccato il palato :evil: . in questo momento è sotto i ferri dalla veterinaria :? speriamo bene
Cosa leggerai?
P.C.

Immagine
Amaryllis
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

facci sapere per Fulmine, trottolino...
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”

G. K. Chesterton
solimano
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da solimano »

Un pat pat pat di incoraggiamento sulla testolina di Fulmine da parte di Solimano.
"Guardaroba femminile: non indossate mai niente che getti nel panico il vostro gatto" P.J. O'Rourke
Babette
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Babette »

In bocca al lupo Fulmine :(
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
legs-weaver
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da legs-weaver »

Non ti preoccupare Amaryllis ... quelli della clinica (zona S. Siro, vero?) sono molto bravi :wink:

ciop

Legs
"Winners are willing to do what losers won't"

"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)

http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
vanya
moderatrice
Contatta:

Messaggio da vanya »

Legs ha scritto:
quelli della clinica (zona S. Siro, vero?) sono molto bravi
no, è una clinica di Legnano!
Cosa leggerai?
P.C.

Immagine
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

Come sta Fulmine? Hai notizie?
Immagine
vanya
moderatrice
Contatta:

Messaggio da vanya »

Fulmine sta decisamente meglio, grazie Bilbo :D , anche se ha svariati "ricami" fuori e dentro la bocca ed è stato privato degli, hem...attributi ( la veterinaria ha detto che tanto che era sotto anestesia, valeva la pena sistemare la questione, tanto "è solo un taglietto" ha detto :whistle: :think: ). stranamente non va più sui davanzali :mrgreen: ( per ora).
Cosa leggerai?
P.C.

Immagine
legs-weaver
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da legs-weaver »

:eyes: :oops: :oops: :whistle: pardon ! :?
"Winners are willing to do what losers won't"

"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)

http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

Sono contento che l'intervento sia andato bene e mando tanti auguri a Fulmine, anche per la sua nuova identità. :lol:
Ho il sospetto che, riguardo al "è solo un taglietto", Fulmine avrebbe qualcosa da dire alla veterinaria. :suspect:
Immagine
vanya
moderatrice
Contatta:

Messaggio da vanya »

L'empatico Bilbo ha scritto:
riguardo al "è solo un taglietto", Fulmine avrebbe qualcosa da dire alla veterinaria.
anch'io ho questo sospetto :lol:
Cosa leggerai?
P.C.

Immagine
Rispondi