Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
ravanando tra le opaginette di Go Hunting ho notato the hostelbologna bookshelf attivo da novembre 2003
dovrebbere essere l'istello della gioventù che si strova a Bologna in Via Viadagola 5 (lo so grazie alle RN) che mi pare essere in zona giaordini Margherita/Via san donato
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
no all'ostello vengono lasciati i libri.... forse non sanno di essere ocz lo sono diventati non volendolo io gli ho scritto una mail vediamo che succede
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
???
aguzziamo la vista e alziamo le orecchie...e creiamo una bcz nuova!!!
un ostello è un gran posto per i lettori viaggiatori ma secondo me è come se fosse un circuito a parte...da affiancare,non credete?o si rinnova l'exodus...o?
cmq bella storia!e bravi bravi...
Neanche a me piace, ma Kassandra ci si e' sbattuta tanto che non mi pareva il caso di dire qualcosa, alla fine io non e' che mi sia mai impegnato per fare una zone...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)