Bomboniere solidali

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Rispondi
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Bomboniere solidali

Messaggio da campalla »

Vorrei segnalare un'iniziativa messa in atto dall'Associazione per cui lavoro, l'Associazione Italiana Sclerosi Multipla: è un'iniziativa rivolta a chi si sposa, ma anche a chi organizza diversi tipi di cerimonie (vedi battesimi, cresime, lauree, e chi più ne ha più ne metta), e che dà l'opportunità in queste occasioni di fare qualcosa anche a favore di chi è meno fortunato (infatti i fondi raccolti saranno dedicati al finanziamento della ricerca contro questa terribile malattia).

Qui trovate tutte le informazioni del caso, se volete saperne di più, chiedete pure, sono a disposizione.

E' un progetto a cui teniamo tantissimo... perciò, passate parola più che potete! Grassie! :)
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

Anche Emergency propone le bomboniere solidali. Per informazioni cliccate qui.
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
Rispondi