Pirandello in edicola

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Rispondi
fry78FI
Corsaro Verde
Contatta:

Pirandello in edicola

Messaggio da fry78FI »

Oggi ho sentito l'annuncio e mi sono informata via internet, vi riporto il sito dove potete trovare le poche informazioni in merito: http://www.edicolafabbri.it/opere/60015 ... opera.html
Francesca
My book shelf

Il mio diario leggilo qui
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

con tutto il rispetto per Pirandello, che trovo uno scrittore davvero incredibile... ma avete visto la pubblicità?! :shock:
Con Raul BOVE che dice "un genio assoluto"!!! Io la trovo esilarante!
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
TierrayLibertad
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da TierrayLibertad »

C'è da chiedersi se valga la pena.
Credo (ma non ne sono sicuro) che l'opera completa sia disponibile in edizione supereconomica per la Newton e, trattandosi di un autore italiano, non ci sono problemi di traduzione.
Se poi si desidera un'edizione più raffinata ci sono i meridiani mondadori che di solito nel periodo natalizio hanno forti sconti (intorno al 30%).

Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.

(A. Machado)

Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.

«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.

Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)

Vero Acquario

Immagine
Rispondi