Galassia Gutenberg a Napoli

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Rispondi
Strellina
Spugna

Galassia Gutenberg a Napoli

Messaggio da Strellina »

:yell!: Per i BC napoletani, in attesa dell'incontro al Doria 83 di Domenica 15 che ne dite di passare PRIMA per GALASSIA GUTENBERG, presso la Mostra d'oltremare, dal 13 al 16 febbraio?
Di sicuro, come per gli anni passati, c'è lo stand della Newton & Compton con i libri più economici che si possono trovare in circolazione in gran quantità e cmq altri sconti presso stand di edizioni anche meno economiche... APPROFITTARE!!!! ** ** **
PS Il biglietto costa €5 o 4 se siete studenti e la mostra è aperta il lunedì dalle h.10 alle h.18 mentre tutti gli altri giorni dalle h.10 alle h.23.
Fatevi una bella scorpacciata... :yes!:
Prendo il mio drappo nero
e mi avvolgo nel nulla.
Le parole sono
il mio unico mezzo
che ho per essere.
Yucatan
Re del Mare
Contatta:

atavar

Messaggio da Yucatan »

Ciao Strellina,
saluto te ed anche il tuo ATAvar! molto carino!!
senti, per me andrebbe abbastanza bene, anche se non sul prestissimo, perché i pranzi domenicali sono sempre un po' lunghi!!
Se facessimo le 17:30??
Però nel caso cucio le tasche di accesso al portafoglio!
Il passaggio da Bologna è stato rovinoso: 7 libri!
per fortuna in tutto 17 euro e passa! perché erano scontati o scontatissimi!!!
Strellina
Spugna

VA BEEENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Strellina »

Yucatan che bello che ci sei và!!!!!!!! :bounce: Ed io che pensavo di andarci sola soletta perchè nessuno si fidava di girare per stand appresso a me!!! :uaah!: (diciamo che in parte hanno ragione :oops: : io quando entro in libreria sembro una spiritata :suspect:, a naso mi dirigo -tipo rabdomante- verso il libro che mi "ispira" di più e anche se è praticamente sconosciuto lo prendo e me lo porto a casa... MA QUASI SEMPRE AZZECCO!!! 8) )
Però adesso spero di non averti spaventata troppo (sono del tutto inoffensiva) :hand: e... mettiamoci d'accordo ok? :yes!:
1 Big Kissssssss... ** ** **
(ti ho già mandato 1 e-mail, quindi..) :dance:
Prendo il mio drappo nero
e mi avvolgo nel nulla.
Le parole sono
il mio unico mezzo
che ho per essere.
Rispondi