Spazio Forever - giornalino virtuale

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
fry78FI
Corsaro Verde
Contatta:

Spazio Forever - giornalino virtuale

Messaggio da fry78FI »

Ciao a tutti. Da poche settimane mi sono iscritta al BC e ho già detto la mia e mi sono iscritta a ring e box.
Adesso che mi sento un po' più di casa volevo farvi conoscere una cosa in più di me.
Con il mio ragazzo e bellachioma, una bookcrosser romagnola, faccio un giornalino virtuale che viene spedito a tutti gli iscritti mediante email.
Il giornalino viene mandato 2 volte al mese e tratta dei temi più disparati: libri, cinema, attualità, scrittura (ognuno può mandare il suo contributo), internet e quant'altro.
E' un progetto che mi sta molto a cuore. Un modo per dar vita concretamente alla libertà di parola, per far conoscere cose, idee, libri... e in cui tutti gli iscritti possono partecipare attivamente, mandando a noi moderatori il proprio contributo.

Per iscriversi è necessario mandare una email a: spazio_forever-subscribe@yahoogroups.com

Se poi volete, potete fare un giro sul sito, rinnovato da poco, così vi chiarite meglio le cose che non avete capito: http://www.sfe.too.it

Grazie per la vostra attenzione... vi aspetto numerosi. **
Francesca
My book shelf

Il mio diario leggilo qui
Arowin
Corsaro Nero

Messaggio da Arowin »

Accesso negato!! Pecchè?? :(
fry78FI
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da fry78FI »

Accesso negato!! Pecchè??
Dipende da quelli del "too". Vi do l'indirizzo del sito, quello vero:
http://spazioforever.altervista.org
Francesca
My book shelf

fry78FI
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da fry78FI »

Adesso è tornato a funzionare anche l'altro link :D
Francesca
My book shelf

fry78FI
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da fry78FI »

E' appena uscito il #35 del giornalino virtuale Spazio Forever. In questo numero:
Boa [ il peggio e il meglio dal web ]: Peacereporter
Riflessioni: Non pago di leggere

Lo so, come numero è un po' scarno, ma siamo speranzosi nel futuro contributo dei nostri nuovi e vecchi lettori. Anche perché alla fine le cose da scrivere nel giornalino non sono sempre le stesse, ci sono volte che magari siamo colpiti da molti avvenimenti, mentre in altri periodi, come questo, magari si è così presi da esami, lavoro, problemi vari oppure semplicemente dalla crisi del foglio bianco e così si scrive meno. Se però tutti contribuissero, ci sarebbe un surplus da gestire nei momenti di vuoto! :wink:
Francesca
My book shelf

fry78FI
Corsaro Verde
Contatta:

Forum

Messaggio da fry78FI »

Volevo fare sapere che, collegato al giornalino, c'è anche un forum che momentaneamente si è davvero spento... perciò se vi iscrivete al giornalino iscrivetevi anche lì, così vediamo di dargli vita! http://spazio4ever.proboards12.com/
Francesca
My book shelf

fry78FI
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da fry78FI »

Il giornalino sta vivendo un lungo periodo di torpore. Non ci arrivano stimoli esterni e ne stiamo cominciando a pagare le conseguenze. Se siete interessati al suo ritorno fateci sentire che ci siete con un contributo scritto: non chiediamo molto! Solo un articolo, anche stringato, su qualcosa che vi ha colpito, anche un racconto o una poesia scritta da voi, anche una recensione di un libro, un film, un sito... basta poco. Ma fatevi sentire. Se volete contribuire contattatemi per PM.
Francesca
My book shelf

Rispondi